Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

giocotennis

Nuovo forumer
benearrivato

ciao e buona giornata

io posto raramente, però questo sito mi piace ed intendo farci capolino più spesso

sono mooooooolto inteessato a questo titolo e spero di trovare persone competenti e serie ke vogliano aiutarsi e cercare di portare a casa qualke € ...

qualkuno ha provato a farsi una idea del perchè circa il grosso rialzo (proporzionatamente ai minimi di qualke tempo fa) che ha avuto in questi giorni ?

buon fine settimana a tutti i navigatori - gioco :)
 

giocotennis

Nuovo forumer
nuovo massimo

le ultime sedute hanno visto un crescendo molto interessante......

minimi in crescendo degli ultimi 7 giorni 1,60 - 1,62 - 1,64 - 1,67 - 1,70 - 1,83 - 1,89

massimi in crescendo ultimi 6 giorni 1,68 - 1,7 - 1,75 - 1,84 - 1,94 - 2,01

il trend sembra essere tornato moooolto positivo e se continua così sarà una grande soddisfazione ...

spero proprio ke lunedì si scatenino le coperture degli shortisti ke potrebbero fornire un propellente fantastico alla risalita ... se poi arrivano notizie interessanti si aprirebbe una prateria ...

buon trading a tutti :up:
 

luigina.bs

Forumer storico
Artes ha scritto:
Azzarola che difficile che è postare quì........ :sad: :down:

Ciao Artes! Benvenuto anche qui, anche se questo non è il mio 3d preferito, ma quello di Patatino ex Tiscali intraday emigrato dal forum e ora il settimanale Stock picking intraday. Cmq e' + facile che nel forum postare qui: per le immagini basta fare inserisci immagine>sfoglia>ok senza ulteriori passaggi, essa sarà iserita nel messaggio e non in una finestra a parte. Per gli allegati >aggiungi allegato< qui sotto nelle estensioni permesse elencate :up:
Posto come immagine il tuo grafico che avevi postato sopra come allegato, cosìè + immediato
1158401917cticartes.gif
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Io personalmente ritengo la fase del titolo molto molto interessante, oltre ad essere in fase positiva da diverse settimane ( vedi grafo sopra allegato) ha inzziato una risalita costante e piano piano va a rompere i vari livelli....... dunque ci sono mani forti che lo stanno accumulando, gli oscillatori sono tutti ultra positivi, le medie stanno quasi tutte incrociando...... insomma c'è da divertirsi :)

Ultima cosa e non è di poco conto, è che la socetà dovrebbe annunciare a breve una partneship con qulche big pharma, dunque calma e seguiamo gli eventi.
 

luigina.bs

Forumer storico
Artes ha scritto:
Io personalmente ritengo la fase del titolo molto molto interessante, oltre ad essere in fase positiva da diverse settimane ( vedi grafo sopra allegato) ha inzziato una risalita costante e piano piano va a rompere i vari livelli....... dunque ci sono mani forti che lo stanno accumulando, gli oscillatori sono tutti ultra positivi, le medie stanno quasi tutte incrociando...... insomma c'è da divertirsi :)

Ultima cosa e non è di poco conto, è che la socetà dovrebbe annunciare a breve una partneship con qulche big pharma, dunque calma e seguiamo gli eventi.
I tuoi interventi sono sempre utili e costruttivi: grazie e a rileggerti presto anche qui perché i 3d di cell su FOL son pieni di tifosi, esaltati, primedonne che creano spesso confusione.Purtroppo da ieri, quando si risponde a un topic, bisogna continuare a cliccare per ritornare al 3d che stai seguendo ma non nella pagina dove hai appena scritto, mentre prima il ritorno era automatico. Spero che Argema vi ponga rimedio perché fa perdere molto tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto