Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
Re: pensare e fare ricerca prima di scivere ...

giocotennis ha scritto:
parte di comunicati ufficiali, ai quali occorre fare riferimento quando si scrive su una bacheca ...

su questo titolo, io ho sempre commentato comunicati ufficiali, se la mia memoria non mi inganna, a partire dal 2005

giocotennis ha scritto:
come si fa a parlare di silenzio/assenso per la approvazione di un medicinale da parte della FDA ??? ma siamo impazziti x il caldo ?

se vedi qui,
http://www.fda.gov/cder/reports/reviewtimes/default.htm#FDA Review

c'è scritta questa frase
"Priority New Drug Application (NDA): An application for a product determined to provide a significant therapeutic or public health advance. Priority NDAs have a 6-month FDA review performance goal."

in effetti quando scrivevo 6 mesi non ho specificato il tipo di NDA :ops:
 

giocotennis

Nuovo forumer
chiarimenti ...

woolloo ...

intendevo e ritorno a sottolineare due cose.

a - i comunicati ufficiali dicono ke sarà probabilmente richiesta la registrazione in USA ed in EU durante il primo semestre 2007, quindi è inutile fantasticare sul fatto ke ci sia qualkosa ke bolle in pentola presso la FDA in questo momento per quanto riguarda l'approvazione ...

b - i sei mesi di cui si parla nel sito da te linkato NON hanno alcun riferimento ad un ipotetico silenzio/assenso, che NON esiste in termini di approvazione di un farmaco ed è assurdo anke il solo fatto di ipotizzarlo, ma sono riferibili alla circostanza ke quando ad una richiesta di approvazione viene concesso il fast-track la risposta della FDA arriva entro 6 mesi invece ke nei normali 10-12 mesi ...

non intendo polemizzare, intendo solamente sottolineare ke occorre essere precisi in quello ke si scrive, per non incorrere in possibili errate interpretazioni da parte di ki legge e ke possono influenzare in modo errato la decisione di acquisto o vendita ...
 

jazzy

ex jazoff
Incredibile ma vero
ottima tenuta sia qui 1,335€ +1,14%
che W.S. 1,68$ +3,07%
Sembra proprio che non voglia crollare - bene bene

Buongiorno e :ciao:
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
Incredibile ma vero
ottima tenuta sia qui 1,335€ +1,14%
che W.S. 1,68$ +3,07%
Sembra proprio che non voglia crollare - bene bene

Buongiorno e :ciao:


Per non passare da fesso - correggo - anche se la mia banca mi segnala 1,68,
poi vedendo il grafico scopro che la chiusura in USA è 1,66$ pazienza sempre positivo è!
 

patt

Forumer storico
Cell Therapeutics Says Lawsuit Dismissed
Tuesday September 12, 7:27 am ET
Cell Therapeutics Says Judge Dismisses Shareholder Lawsuit


SEATTLE (AP) -- Cell Therapeutics Inc. said Tuesday a federal judge has dismissed a shareholder lawsuit against the biopharmaceutical maker.
The company said that on Aug. 23, U.S. District Judge Ricardo S. Martinez dismissed, with prejudice, the complaint in which plaintiffs alleged breaches of duty by the company related to its Xyotax cancer treatment.

Cell Therapeutics makes cancer treatments including Xyotax, a lung cancer drug on fast track with the Food and Drug Administration, which allows the company to submit clinical trial data as it becomes available, rather than having to wait to submit it all at once.

Attorneys for the plaintiffs could not immediately be reached for comment.
 

patt

Forumer storico
Giudice federale Us archivia causa contro Cell Therapeutics



Il Giudice Distrettuale degli Stati Uniti Ricardo S. Martinez ha accolto l'istanza di Cell Therapeutics (CTIC - notizie) relativa all'archiviazione di una citazione promossa da un azionista per supposte infrazioni al dovere da parte di alcuni dirigenti di Cell Therapeutics. Lo si apprende da una nota societaria in cui si legge: "Il caso era stato respinto con pregiudizio il 23 agosto 2006, e l'argomento è concluso".
 

giocotennis

Nuovo forumer
pre-maket oggi in USA

Max 1,76

Min 1,72

passati circa 50 k pezzi ...

per la seconda volta un giudice ha respinto una azione legale intestata contro il management dopo il crolo di marzo 2005 ...
 

patt

Forumer storico
Re: toccati

felixeco ha scritto:

e siamo a 1,94$.....la strada percorsa dai minimi comincia a essere tanta... :cool:


11582689121.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto