felixeco ha scritto:che sia perchè va male economicamente o perchè non piace al mercato c'è una sola cosa da fare.............piuttosto giocare ai cavalli;statisticamente è + facile vincere
sono convinto, come mauro999, che questo titolo sia esso un tumore presente a piazza affari che colpisce gli sprovveduti. Ma a quota 0,1 io provo a prendere 1000 azioni di questa ciofeca....(100 euro)... sembrerebbe un investimento sciocco ma pensate: con un rischio di 100 euro acquisto 1000 azioni di un titolo che qualche anno fa valeva oltre 300 euro!!! non credo che raggiungerà tali livelli ma se già risale nel giro di qualche anno (1-2) a 2-3 euro guadagno 2-3000 euro... e ciò non è del tutto improbabile. La fase di ipervenduto sembra finita, le sue variazioni sono inferiori a quelli del mibtel, quindi a questo prezzo può essere considerato come un titolo difensivo, e nell'ultimo mese l'andamento grafico è quasi piatto.... io ci provo!
allora saro' c.glione ne ho 77mila con un pdc di 0,15
è una scommessa ma se ha un opzione di vendita dovranno attirare i polli come me per cui ......cmq resta una scommessa
grazie x l'epitaffio........
nb sono in perdita dell 42% - 5000 euri quasi.....
PREMETTO CHE QUESTA è UNA SCOMMESSA