Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto

quando un titolo scende solo

che sia perchè va male economicamente o perchè non piace al mercato c'è una sola cosa da fare.............piuttosto giocare ai cavalli;statisticamente è + facile vincere

quando un titolo scende solo

che sia perchè va male economicamente o perchè non piace al mercato c'è una sola cosa da fare.............piuttosto giocare ai cavalli;statisticamente è + facile vincere

Re: quando un titolo scende solo

felixeco ha scritto:

qui è roba da arresto.........dopo un aumento di capitale e accorpamento.......ha perso circa un 70%......qualcosa non mi torna.... :rolleyes:

ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE...
QUESTO è UN BUCO SENZA FONDO ,CHE è STATO CREATO PER COMPERARE IL MARCIO DI ALTRI FARMACEUTICI E QUESTI FARMACI NON VALGONO NULLA CONTRO IL TUMORE,SONO ONCOLOGO,LASCIATE STARE E NON FATEVI INGANNARE DAI PREZZI BASSI,NON è UN TITOLO SPECULATIVO DA POTER UTILIZZARE X ENTRARE,QUESTO è UN BUCO NERO,CHI CI GUADAGNA QUI SONO SOLO I MENEGER SUPER PAGATI MA SOLO PER FAR ATTIRARE SOLDI SUL TITOLO TRAMITE AUMENTI DI CAPITALE,INCORPORAZIONI DI AZIONI,OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI....OKKIO STATE LONTANI DA QUESTO TITOLO,LO FACCIO SOPRATUTTO X UN AMICO CHE STA PERDENDO PARECCHIO E VORREBBE INCREMENTARE SUL TITOLO MA LO SCONSIGLIO PERCHè INCREMENTA SOLO LE SUE PERDITE.OKKIO,IO SONO OLTRE AD UN MEDICO UN ESPERTO DI FINANZA...
LASCIATELO PERDERE AL MASSIMO FA UN +10 O 20 MA SE LO RIMANGIA IMMEDIATAMENTE,CI VUOLE UN GRAN C...PER 2 ORE...è UNA TRUFFA LEGALIZZATA..OKKIO ..NON VALE PROPRIO NIENTE...I TUMURI SI GUARISCONO SOLO CON LA CHIURIGIA...LASCIATE PERDERE QUESTO TITOLO MARCIO..è SOLO UN GRAN BUCO NERO CHE DA 250 DOLLARI è SCESO A 0,06 ED è PIENO DI DEBITI....AMICO SAI CHE STO PARLANDO DI TE NON ACCUMULARE PIU...ASCOLTAMI

perchè tu credi a questa ciofeca???
mi sa che tu ti devi far operare agli occhi e al cervello,ho cercato di far ragionare un mio amico che è ottuso come te e non vede che questo è solo un buco nero senza ritorno mai e poi mai e che è a un piccolo passo dal fallimento...
dovrà fra poco incorporare ancora per alzare il prezzo per non essere buttato fuori dal nasdaq...
ascolta un amico e un buon trader,lascia perdere questa ciofeca è piu facile vincere giocando al lotto o superenalotto.

sono convinto, come mauro999, che questo titolo sia esso un tumore presente a piazza affari che colpisce gli sprovveduti. Ma a quota 0,1 io provo a prendere 1000 azioni di questa ciofeca....(100 euro)... sembrerebbe un investimento sciocco ma pensate: con un rischio di 100 euro acquisto 1000 azioni di un titolo che qualche anno fa valeva oltre 300 euro!!! non credo che raggiungerà tali livelli ma se già risale nel giro di qualche anno (1-2) a 2-3 euro guadagno 2-3000 euro... e ciò non è del tutto improbabile. La fase di ipervenduto sembra finita, le sue variazioni sono inferiori a quelli del mibtel, quindi a questo prezzo può essere considerato come un titolo difensivo, e nell'ultimo mese l'andamento grafico è quasi piatto.... io ci provo!

Ultima modifica:
sono convinto, come mauro999, che questo titolo sia esso un tumore presente a piazza affari che colpisce gli sprovveduti. Ma a quota 0,1 io provo a prendere 1000 azioni di questa ciofeca....(100 euro)... sembrerebbe un investimento sciocco ma pensate: con un rischio di 100 euro acquisto 1000 azioni di un titolo che qualche anno fa valeva oltre 300 euro!!! non credo che raggiungerà tali livelli ma se già risale nel giro di qualche anno (1-2) a 2-3 euro guadagno 2-3000 euro... e ciò non è del tutto improbabile. La fase di ipervenduto sembra finita, le sue variazioni sono inferiori a quelli del mibtel, quindi a questo prezzo può essere considerato come un titolo difensivo, e nell'ultimo mese l'andamento grafico è quasi piatto.... io ci provo!

oggi vale 0,1204...... :up: +20,4% :D :D :D

Per chi ancor le ha :lol::lol::lol:
e a quei poveri ... :ciuchino: ... che ancora ci credono.
L'ho trovata in M.F. Gazzetta
Cell Therapeutics, Inc.
ha annunciato di aver ricevuto USD 7,5 milioni in conformità alla transazione di jointventure con Spectrum Pharmaceuticals, Inc., volta a commercializzare e sviluppare Zevalin negli Stati Uniti. In dicembre, la Società aveva ricevuto un pagamento iniziale di USD 7,5 milioni all’atto della stipula di tale transazione. La Società può ricevere ulteriori pagamenti per un importo massimo di USD 15 milioni per il raggiungimento di certi target di entrate, associati alle milestone di vendita.
Zevalin, un agente radioimmunoterapico, è stato commercializzato in esclusiva negli USA da CTI fin dal dicembre 2007 ed è commercializzato unitamente da CTI e da Spectrum tramite RIT Oncology, LLC ("RIT"), quale trattamento dei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin (NHL) recidivo o refrattario di basso grado o follicolare a cellule B, compresi i pazienti affetti da NHL refrattario al rituximab. CTI detiene un’opzione di vendita esercitabile a suo insindacabile arbitrio dal 15 gennaio 2009 fino al 15 luglio 2009, al fine di vendere a Spectrum il proprio interesse al 50% in RIT per USD 18 milioni. L’ente Food and Drug Administration ha accettato la presentazione, e concordato di procedere all’esame con stato prioritario, della domanda sBLA (supplemental Biologics License Application) per l’approvazione dell’uso di Zevalin quale terapia di consolidamento nei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin follicolare a cellule B, i quali abbiano evidenziato una risposta alla terapia in prima linea, e prevede di raggiungere una decisione per i primi di aprile 2009. Zevalin® Zevalin® (Ibritumomab Tiuxetan) appartiene alla categoria di trattamenti antitumorali nota come radio immunoterapia ed è indicato come parte del regime terapeutico Zevalin per il trattamento dei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin (NHL) recidivato o refrattario di basso grado o follicolare a cellule B, inclusi i pazienti con NHL follicolare refrattario al rituximab.
Zevalin è inoltre indicato, in approvazione accelerata, per il trattamento del NHL di basso grado e follicolare, recidivato o refrattario, mai trattato con rituximab, sulla base di studi con endpoint surrogati di risposta globale. E’ stato approvato dalla FDA in febbraio 2002 come primo agente radioimmunoterapico per il trattamento del NHL. Rari decessi, associati ad un complesso di sintomi da reazione ad infusione, sono stati osservati entro 24 ore dall’infusione di rituximab (Rituxan®). La somministrazione di Ittrio-90 Zevalin comporta grave e prolungata citopenia nella maggior parte dei pazienti trattati. Sono state osservate gravi reazioni cutanee e mucocutanee.
Le reazioni avverse più gravi rilevate nel trattamento terapeutico con Zevalin sono state prevalentemente di tipo ematologico, incluseneutropenia, trombocitopenia ed anemia. Le tossicità correlate all’infusione sono state associate alla pre-somministrazione di rituximab. Il rischio di tossicità ematologica è correlato al grado di coinvolgimento del midollo osseo prima della somministrazione di Zevalin.
E’ stata osservata mielodisplasia o leucemia mieloide acuta nel 2% dei pazienti (da 8 a 34 mesi dopo il trattamento). Zevalin deve essere impiegato esclusivamente da personale sanitario qualificato ed addestrato all’uso sicuro dei radionuclidi. I pazienti e gli operatori professionali possono consultare www.zevalin.com per ulteriori informazioni. Linfoma non-Hodgkin
Il linfoma non-Hodgkin (NHL) è causato da un’abnorme proliferazione dei globuli bianchi e normalmente si diffonde attraverso il sistema linfatico, un sistema di vasi che drena la linfa dal corpo umano. Il NHL può essere in generale classificato in due forme principali, NHL aggressivo, una forma acuta della malattia a diffusione rapida, e NHL indolente, caratterizzato da una progressione più lenta. Secondo il SEER CanQuest Database del National Cancer Institute, nel 2004 i pazienti affetti da NHL negli Stati Uniti erano quasi 400.000. L’American Cancer Society stima che negli Stati Uniti 66.120 persone potrebbero ammalarsi di NHL nel 2008, con circa 19.160 decessi.
[FONT=Bell MT,Bell MT]Cell Therapeutics, Inc.
[/FONT]Con sede a Seattle, CTI è un’azienda biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di un portafoglio integrato di prodotti oncologici mirati a rendere i tumori maggiormente trattabili.

allora saro' c.glione :sad: ne ho 77mila con un pdc di 0,15

è una scommessa ma se ha un opzione di vendita dovranno attirare i polli come me per cui ......:titanic:cmq resta una scommessa

grazie x l'epitaffio........

nb sono in perdita dell 42% - 5000 euri quasi.....

PREMETTO CHE QUESTA è UNA SCOMMESSA :rolleyes::lol:

allora saro' c.glione :sad: ne ho 77mila con un pdc di 0,15

è una scommessa ma se ha un opzione di vendita dovranno attirare i polli come me per cui ......:titanic:cmq resta una scommessa

grazie x l'epitaffio........

nb sono in perdita dell 42% - 5000 euri quasi.....

PREMETTO CHE QUESTA è UNA SCOMMESSA :rolleyes::lol:

Non volevo offendere nessuno (non ho detto somaro) ma il termine ciuchino:ciuchino: è benevolo, positivo.
Ci sono passato anch'io con diversi titoli spazzatura e sai quante volte mi sono dato del somaro sì proprio del somaro per non aver visto e poi ascoltato chi ne mastica di borsa più di me.
Se uno poi fa, come tanti giocano in borsa e scommettono sulla fortuna come al super enalotto - libero di farlo.

Osservo che per recuperare una perdita del 40% il titolo deve fare una performance del 70% - Auguri e :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto