Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto

Scusate l'intromissione ...

Ma quanto è innovativo e valido il farmaco che cell metterà in commercio, rispetto ad altri per le stesse indicazioni terapeutiche ???

E poi .. la possibile gestione "dubbia" di Mister Bianco ( donnine, ferrari, corte di traders amici, ecc. ) ... vi lascia così tranquilli ???

Vorrei avere un parere da chi la segue da molto tempo, dopo gli innumerevoli raggruppamenti e fallimenti ... almeno sulla quotazione ... ( a parte questi ultimi tempi ) .

Grazie ancora in anticipo ...

Scusate l'intromissione ...

Ma quanto è innovativo e valido il farmaco che cell metterà in commercio, rispetto ad altri per le stesse indicazioni terapeutiche ???

E poi .. la possibile gestione "dubbia" di Mister Bianco ( donnine, ferrari, corte di traders amici, ecc. ) ... vi lascia così tranquilli ???

Vorrei avere un parere da chi la segue da molto tempo, dopo gli innumerevoli raggruppamenti e fallimenti ... almeno sulla quotazione ... ( a parte questi ultimi tempi ) .

Grazie ancora in anticipo ...
Come tu che sei un mago della finanza chiedi consigli agli altri:lol::lol::lol::lol::lol::lol: alla ricerca di ceri:-?:-?:-?:-?:-?:-?:p:p

Come tu che sei un mago della finanza chiedi consigli agli altri:lol::lol::lol::lol::lol::lol: alla ricerca di ceri:-?:-?:-?:-?:-?:-?:p:p

Era semplicemente una richiesta di dati per capire meglio la situazione.

E' un titolo che fa per te questo ... qui la predica dei 100 € è molto auspicata ...

Purtroppo su questo titolo, di gente appesa ce n'è rimasta molta ... e tu con la predica dei 100 € rischi di far rimanere appesi altrettanti investitori ...

Era semplicemente una richiesta di dati per capire meglio la situazione.

E' un titolo che fa per te questo ... qui la predica dei 100 € è molto auspicata ...

Purtroppo su questo titolo, di gente appesa ce n'è rimasta molta ... e tu con la predica dei 100 € rischi di far rimanere appesi altrettanti investitori ...
Quanti ceri hai in mano:D:D:D:D:D prenditi cell e diventi un'altare:lol::lol::lol: ma credo che sia un titolo per te ed è giusto che tu lo abbia in portafoglio:cool::cool:

vorrei investire in questo tittolo, ma mi sembra moloto rischioso, non ho capito quale è stati il suo massimo assoluto,.............penso che se salirà questo è il periodo giusto.qualkuno può consigliarmi?

ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE...
QUESTO è UN BUCO SENZA FONDO ,CHE è STATO CREATO PER COMPERARE IL MARCIO DI ALTRI FARMACEUTICI E QUESTI FARMACI NON VALGONO NULLA CONTRO IL TUMORE,SONO ONCOLOGO,LASCIATE STARE E NON FATEVI INGANNARE DAI PREZZI BASSI,NON è UN TITOLO SPECULATIVO DA POTER UTILIZZARE X ENTRARE,QUESTO è UN BUCO NERO,CHI CI GUADAGNA QUI SONO SOLO I MENEGER SUPER PAGATI MA SOLO PER FAR ATTIRARE SOLDI SUL TITOLO TRAMITE AUMENTI DI CAPITALE,INCORPORAZIONI DI AZIONI,OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI....OKKIO STATE LONTANI DA QUESTO TITOLO,LO FACCIO SOPRATUTTO X UN AMICO CHE STA PERDENDO PARECCHIO E VORREBBE INCREMENTARE SUL TITOLO MA LO SCONSIGLIO PERCHè INCREMENTA SOLO LE SUE PERDITE.OKKIO,IO SONO OLTRE AD UN MEDICO UN ESPERTO DI FINANZA...
LASCIATELO PERDERE AL MASSIMO FA UN +10 O 20 MA SE LO RIMANGIA IMMEDIATAMENTE,CI VUOLE UN GRAN C...PER 2 ORE...è UNA TRUFFA LEGALIZZATA..OKKIO ..NON VALE PROPRIO NIENTE...I TUMURI SI GUARISCONO SOLO CON LA CHIURIGIA...LASCIATE PERDERE QUESTO TITOLO MARCIO..è SOLO UN GRAN BUCO NERO CHE DA 250 DOLLARI è SCESO A 0,06 ED è PIENO DI DEBITI....AMICO SAI CHE STO PARLANDO DI TE NON ACCUMULARE PIU...ASCOLTAMI

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
LO SI SAPEVA GIA CHE ERA UN FALLIMENTO MA CI SONO PERSONE CHE PENSANO CHE PIU UN TITOLO PERDE ED è PIU FACILE CHE SALGA...ED INVECE è IL CONTRARIO...COMPERARE I TITOLI CHE TUTTI VOGLIONO
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year
DOVETE GUARDARE QUELLI DI SINISTRA E COMPERARE SEMPRE E SOLO QUELLI...QUELLI SONO SANI E NON QUELLI DI DESTRA CHE SONO DESTINATI A FALLIRE X LA MAGGIOR PARTE...OKKIO
LASCIATE PERDERE CELL E NON MEDIATE
SCENDERà SEMPRE E DURERà FINO A QUANDO TROVA DEI CUCù CHE CI METTONO DEI SOLDI...CHE POI SE LI PAPPANO I DIRIGENTI E VI RINGRAZIANO PURE....
STATEVENE FUORI....COMPERATE UN ETF SE NON AVETE IL CORAGGIO DI PRENDERE I TITOLI DI SINISTRA.....E STATE CON IL TREND....MARZO è LONG

Seguo questo titolo da poco ma posso dirvi qualcosa di più sul farmaco in questione. Dubito fortemente che il signor marco999 sia un oncologo, si sarebbe espresso in altri termini.

Il farmaco, il Pixantrone, è un omologo del Mitoxantrone che si trova in commercio da alcuni anni. Sono entrambi immunosoppressori che si propongono per la terapia di linfomi, sclerosi multipla e miastenia grave.

Il problema del mitoxantrone è la sua tossicità cardiaca, la cardiomiopatia che induce è purtroppo irreversibile. Il Pixantrone si propone come alternativa meno tossica, soprattutto dal punto di vista cardiaco. Tutto qui, nessuna cura miracolosa.

Il farmaco si trova in fase 3, l'ultima prima della commercializzazione, dove viene testato su migliaia di pazienti per valutarne gli effetti collaterali e tossici.

Mi pare di aver capito che la FDA abbia richiesto degli ulteriori test negli ultimi giorni. Se questo venisse confermato la commercializzazione di questo farmaco verrebbe rimandata di molto.

Il principio attivo è efficace, questo non è messo in dubbio, piuttosto bisogna indagare ulteriormente sugli effetti avversi. Tenete presente che essendo un antineoplasico è molto difficile stabilire quale sia il livello di tossicità, il compito di queste molecole è proprio quello di uccidere le cellule (tumorali) e pertanto sono composti altamente dannosi per gli organismi viventi.

Per ulteriori quesiti scientifici non esitate a chiedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto