Sono un nuovo utente,potresti mandare anche a me il tuo blog in mp, Grazie.
ok sei un disturbatore... pace a te.
ciao a tutti....
ecco qua , adesso a me risulta che ho risposto a tutti.....
chiedo scusa a ville79 ma mi sembrava di averti gia' risposto...
chiedo scusa anche a Giorosa, ( purtroppo arrivo da un'altro forum dove disturbare chi lavora e' il passatempo preferito) e lo invito a guardare bene... trovera tutto....
Ti ringrazio, ma non mi interessa più. Chi risponde con maleducazione ad una domanda posta con cortesia ed educazione non merita la mia attenzione.
Ciao ed auguri.
Ciao, sono una moderatrice di IO, quando hai certi dubbi, guarda i messaggi di un utente(NEL PROFILO) giorosa è una persona gentilissima ed un grande conoscitore di TS, nelle sue domande non c'è mai una provocazioneciao a tutti....
ecco qua , adesso a me risulta che ho risposto a tutti.....
chiedo scusa a ville79 ma mi sembrava di averti gia' risposto...
chiedo scusa anche a Giorosa, ( purtroppo arrivo da un'altro forum dove disturbare chi lavora e' il passatempo preferito) e lo invito a guardare bene... trovera tutto....
Ciao, sono una moderatrice di IO, quando hai certi dubbi, guarda i messaggi di un utente(NEL PROFILO) giorosa è una persona gentilissima ed un grande conoscitore di TS, nelle sue domande non c'è mai una provocazione
spero possiate risolvere la cosa.
Ciao, sono una moderatrice di IO, quando hai certi dubbi, guarda i messaggi di un utente(NEL PROFILO) giorosa è una persona gentilissima ed un grande conoscitore di TS, nelle sue domande non c'è mai una provocazione
spero possiate risolvere la cosa.