Il mio sistema (SPMIB40) (1 Viewer)

Ciao Tatanka! Anch'io ti avevo chiesto l'indirizzo del blog e non ho mai ricevuto nulla.:sad:

Potrei avere l'indirizzo del tuo blog!

Buona domenica!
 

Tatanka

Forumer storico
ciao a tutti....

ecco qua , adesso a me risulta che ho risposto a tutti.....

chiedo scusa a ville79 ma mi sembrava di averti gia' risposto...

chiedo scusa anche a Giorosa, ( purtroppo arrivo da un'altro forum dove disturbare chi lavora e' il passatempo preferito) e lo invito a guardare bene... trovera tutto....
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
ciao a tutti....

ecco qua , adesso a me risulta che ho risposto a tutti.....

chiedo scusa a ville79 ma mi sembrava di averti gia' risposto...

chiedo scusa anche a Giorosa, ( purtroppo arrivo da un'altro forum dove disturbare chi lavora e' il passatempo preferito) e lo invito a guardare bene... trovera tutto....

Ti ringrazio, ma non mi interessa più. Chi risponde con maleducazione ad una domanda posta con cortesia ed educazione non merita la mia attenzione.
Ciao ed auguri.
 

Lady White

Guest
ciao a tutti....

ecco qua , adesso a me risulta che ho risposto a tutti.....

chiedo scusa a ville79 ma mi sembrava di averti gia' risposto...

chiedo scusa anche a Giorosa, ( purtroppo arrivo da un'altro forum dove disturbare chi lavora e' il passatempo preferito) e lo invito a guardare bene... trovera tutto....
Ciao, sono una moderatrice di IO, quando hai certi dubbi, guarda i messaggi di un utente(NEL PROFILO) giorosa è una persona gentilissima ed un grande conoscitore di TS, nelle sue domande non c'è mai una provocazione:)
spero possiate risolvere la cosa.
 

Tatanka

Forumer storico
Ciao, sono una moderatrice di IO, quando hai certi dubbi, guarda i messaggi di un utente(NEL PROFILO) giorosa è una persona gentilissima ed un grande conoscitore di TS, nelle sue domande non c'è mai una provocazione:)
spero possiate risolvere la cosa.


non ho dubbi, constato solo che non ha accettato le mie scuse....
(la mia idea fosse un disturbatore nasce dal fatto che il blog e' molto semplice e intuitivo).
Lungi da me solo l'idea di essere maleducato con qualcuno...
al max faccio silenzio.
 

Tatanka

Forumer storico
Ciao, sono una moderatrice di IO, quando hai certi dubbi, guarda i messaggi di un utente(NEL PROFILO) giorosa è una persona gentilissima ed un grande conoscitore di TS, nelle sue domande non c'è mai una provocazione:)
spero possiate risolvere la cosa.


non ho dubbi, constato solo che non ha accettato le mie scuse....
(la mia idea fosse un disturbatore nasce dal fatto che il blog e' molto semplice e intuitivo).
Lungi da me solo l'idea di essere maleducato con qualcuno...
al max faccio silenzio.
 

Users who are viewing this thread

Alto