Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Il mio software: Bond Trader Powercell

Complimenti Cat!:up:

Commenti, critiche, consigli li vuoi da parte di un amico o di un potenziale cliente? Insomma il tuo software è destinato ad essere il nuovo foglio di Maino (sant'uomo:bow:)?

Da quel che ho capito ci vuol far vedere quello che ha fatto per darci uno spunto, ma non è disposto a regalare (giustamente per carità) a sconosciuti il tuo ottimo lavoro.

Io però spero che cambi idea e accetti di far diventare il suo programma opensource.:V

Ciao,
vorrei raggiungere un numero di adesioni minimo, perchè farlo per due o tre non mi converrebbe.
Ti tengo comunque in considerazione :)

Noto che la storia si ripete
credo che lo spirito dei forum sia mettere a disposizione degli altri utenti le proprie
capacita GRATUITAMENTE
Altri persone hanno cercato in passato di ricavare un ritorno economico dalla frequentazione dei forum e dopo un pò di tempo sono sparite.
Questo è solo il mio pensiero poi ognuno di noi è libero di comportarsi come meglio crede.

Noto che la storia si ripete
credo che lo spirito dei forum sia mettere a disposizione degli altri utenti le proprie
capacita GRATUITAMENTE
Altri persone hanno cercato in passato di ricavare un ritorno economico dalla frequentazione dei forum e dopo un pò di tempo sono sparite.
Questo è solo il mio pensiero poi ognuno di noi è libero di comportarsi come meglio crede.
Credo che tu non abbia la minima idea di quanto tempo ci vuole per fare un file excel del genere.
Poi lui mi sembra molto onesto, lui farà solo se c'è richiesta per aiutare chi non sà fare da solo.

Cari amici, personalmente avevo creduto in un primo tempo che il lavoro sviluppato da Catlong fosse fruibile gratuitamente...

Constato che è sua intenzione venderlo ed è certamente libero di farlo se gli aggrada, così come bene ha fatto chi gli ha sollecitato un chiarimento sulla natura commerciale o meno della sua iniziativa.

Ora che ciò è stato chiarito, cerchiamo di tenere il 3D su di una linea corretta, per cui chi è interessato a tale iniziativa contatti Catlong in privato e se la vedano fra loro, senza che il 3D qui sopra assuma carattere, per così dire, di "pubblicità redazionale" nei confronti di questo software, o serva per raccogliere adesioni di potenziali clienti...

Ecco, queste ultime due cose vanno evitate, e basta un po' di buon senso per farlo... :up:

sono d'accordo con te, non ho voluto fare un post commerciale e non è mia intenzione vendere il mio software, l'ho mostrato per altri motivi, quindi vorrei usare questo thread per parlare in generale dei software di appoggio al trading sui bond.
Non sono certo un fake che cerca pubblicità per poi sparire, visto che è da più di un anno che posto su FOL e sono venuto qua in cerca di lidi più tranquilli.

sono d'accordo con te, non ho voluto fare un post commerciale e non è mia intenzione vendere il mio software, l'ho mostrato per altri motivi, quindi vorrei usare questo thread per parlare in generale dei software di appoggio al trading sui bond.
Non sono certo un fake che cerca pubblicità per poi sparire, visto che è da più di un anno che posto su FOL e sono venuto qua in cerca di lidi più tranquilli.

Lo so, e prendo atto delle tue intenzioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto