Il (mio) sonno è sacro

Sappi che il mio fa le stesse identiche cose, le mandate rumorose con la chiave quando rientra, poi arriva in camera e tossisce, accende tutte le luci si sa mai si perda nella nostra grossa camera, si mette il pigiama sedendosi deciso sul letto, e poi...
tachààn :band:
quello che detesto di più,
apre il letto dalla sua parte lanciando lenzuolo e coperte verso la mia, così mi viene addosso un aria fredda che non ti dico :-x

A tutto questo spesso faccio finta di dormire, perché rischio che si metta a chiacchierare :-o
Finalmente si copre, spegne le luci, si gira verso di me e mi chiede "sei sveglia?" (faccina con la padella che non trovo)

:sad:
Potremmo farli conoscere:-o
Gemelli separati alla nascita:-o

Solo che capita così raramente che io vada a letto prima di lui che quelle due volte all'anno che succede potrebbe fare un pochino più di attenzione:sad::sad::sad:

Dormire assieme se non si fa sesso può avere solo effetti collaterali

Giochiamo a fare tanto i moderni e poi... Strascichi di bigottismo

One man One bad

Sappi che il mio fa le stesse identiche cose, le mandate rumorose con la chiave quando rientra, poi arriva in camera e tossisce, accende tutte le luci si sa mai si perda nella nostra grossa camera, si mette il pigiama sedendosi deciso sul letto, e poi...
apre il letto dalla sua parte lanciando lenzuolo e coperte verso la mia, così mi viene addosso un aria fredda che non ti dico :-x

A tutto questo spesso faccio finta di dormire, perché rischio che si metta a chiacchierare :-o
Finalmente si copre, spegne le luci, si gira verso di me e mi chiede "sei sveglia?" (faccina con la padella che non trovo)
:lol::lol:
Ma che simpatici mariti che avete :-o
Il mio invece è silenziosissimo... anche se capita raramente che arrivi tardissimo :)

x Aliens... a scelta :-o:D:D

Allegati

• dispettoso06.gif
    dispettoso06.gif
    9,5 KB · Visite: 228
  • dispettoso07.gif
    dispettoso07.gif
    5,9 KB · Visite: 221

:lol::lol:

Dormire assieme se non si fa sesso può avere solo effetti collaterali

Giochiamo a fare tanto i moderni e poi... Strascichi di bigottismo

One man One bad

ma se uno non ha problemi di sonno, e' bellissimo svegliarsi e vedere la persona che si ama vicino o nella notte svegliarsi e allungare la mano e prendere la sua, o accoccolarsi vicini... :V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto