Per una bimba di 4 mesi non va bene. Le serve del cibo cremoso e senza grumi e il grattugiamela non rende le mele cremose (ce l'ho anch'io.
Per una bimba di 4 mesi non va bene. Le serve del cibo cremoso e senza grumi e il grattugiamela non rende le mele cremose (ce l'ho anch'io.
4 mesi? Pàzzi! Lo svezzamento inizia a 5/6!
Il biscotto è VELENO in quanto contiente lo zucchero (e i cereali raffinati), e la pediatra va bruciata viva.
Augh.
tu si che sai come rassicurare un padre preoccupato4 mesi? Pàzzi! Lo svezzamento inizia a 5/6!
lo proporrò a mia moglie...ma so già che mi mandera affareinkiuloInvece, potreste comprare un omogeneizzatore e farli voi.
Oppure cuocere una mela al vapore e frullarla, oppure, più semplicemente, come facevo io, frullare (eventualmente con pochissima acqua) una mela fresca tagliata a pezzetti fino a renderla cremosa (costa anche molto molto meno).
Il biscotto, IMHO, è inutile, ma se il/la pediatra ha detto così, seguite le sue indicazioni.
lo proporrò a mia moglie...ma so già che mi mandera affareinkiulo![]()
Ma non ti ci manda per qualunque genere di proposta tu le faccia?
Es.
- Trombiamo?
- VFC.
- Cambiamo automobile?
- VFC.
- E se mi facessi un piercing?
- VFC.
sappia il nipotino che dalle pappe alle pippe il passo è breve.Anche mia sorella ha iniziato con le prime "pappe" e con la frutta, a 4 mesi.
Invece, potreste comprare un omogeneizzatore e farli voi.
Oppure cuocere una mela al vapore e frullarla, oppure, più semplicemente, come facevo io, frullare (eventualmente con pochissima acqua) una mela fresca tagliata a pezzetti fino a renderla cremosa (costa anche molto molto meno).
Il biscotto, IMHO, è inutile, ma se il/la pediatra ha detto così, seguite le sue indicazioni.