J.SPARWASSER Adonai 24 Settembre 2015 #1 Chissà cosa direbbe di questo momento difficile....sarebbe interessante un suo parere...
J.SPARWASSER Adonai 24 Settembre 2015 #2 Brrr...80 visite zero risposte.... Quando capita così temo sempre di aver detto qualcosa che non dovevo o chissà che altro...
Brrr...80 visite zero risposte.... Quando capita così temo sempre di aver detto qualcosa che non dovevo o chissà che altro...
Caront€ Succube a prescindere! 24 Settembre 2015 #3 J.SPARWASSER ha scritto: Brrr...80 visite zero risposte.... Quando capita così temo sempre di aver detto qualcosa che non dovevo o chissà che altro... Clicca per allargare... hai controllato se aggiorna il blog... io ora non riesco..
J.SPARWASSER ha scritto: Brrr...80 visite zero risposte.... Quando capita così temo sempre di aver detto qualcosa che non dovevo o chissà che altro... Clicca per allargare... hai controllato se aggiorna il blog... io ora non riesco..
giapao Forumer storico 24 Settembre 2015 #4 J.SPARWASSER ha scritto: Brrr...80 visite zero risposte.... Quando capita così temo sempre di aver detto qualcosa che non dovevo o chissà che altro... Clicca per allargare... no no sono io che entro ed esco pensando a qualcosa di intelligente da dire ma
J.SPARWASSER ha scritto: Brrr...80 visite zero risposte.... Quando capita così temo sempre di aver detto qualcosa che non dovevo o chissà che altro... Clicca per allargare... no no sono io che entro ed esco pensando a qualcosa di intelligente da dire ma
dvm Forumer storico 24 Settembre 2015 #5 Se non erro ipotizzava un 40 k entro qualche anno, ma forse erro
J.SPARWASSER Adonai 24 Settembre 2015 #6 Caront€ ha scritto: hai controllato se aggiorna il blog... io ora non riesco.. Clicca per allargare... ultimo agg Maggio se non erro con ipotesi rialzo fituso nel lungo
Caront€ ha scritto: hai controllato se aggiorna il blog... io ora non riesco.. Clicca per allargare... ultimo agg Maggio se non erro con ipotesi rialzo fituso nel lungo
J.SPARWASSER Adonai 24 Settembre 2015 #7 giapao ha scritto: no no sono io che entro ed esco pensando a qualcosa di intelligente da dire ma Clicca per allargare... Tranquillo che più inutile e scemo di quello che dico io è impossibile.... neanche impegnandosi....
giapao ha scritto: no no sono io che entro ed esco pensando a qualcosa di intelligente da dire ma Clicca per allargare... Tranquillo che più inutile e scemo di quello che dico io è impossibile.... neanche impegnandosi....
Varenne1 Forumer attivo 24 Settembre 2015 #8 J.SPARWASSER ha scritto: ultimo agg Maggio se non erro con ipotesi rialzo fituso nel lungo Clicca per allargare... Ciao di solito non sbaglia, ma comunque tempo al tempo,
J.SPARWASSER ha scritto: ultimo agg Maggio se non erro con ipotesi rialzo fituso nel lungo Clicca per allargare... Ciao di solito non sbaglia, ma comunque tempo al tempo,
andgui Forumer storico 24 Settembre 2015 #9 J.SPARWASSER ha scritto: ultimo agg Maggio se non erro con ipotesi rialzo fituso nel lungo Clicca per allargare... 37.500 tra tre anni trenotrading | trenotrading andgui.
J.SPARWASSER ha scritto: ultimo agg Maggio se non erro con ipotesi rialzo fituso nel lungo Clicca per allargare... 37.500 tra tre anni trenotrading | trenotrading andgui.
J.SPARWASSER Adonai 24 Settembre 2015 #10 dvm ha scritto: Se non erro ipotizzava un 40 k entro qualche anno, ma forse erro Clicca per allargare... Varenne1 ha scritto: Ciao di solito non sbaglia, ma comunque tempo al tempo, Clicca per allargare... Lui era proprio bravo
dvm ha scritto: Se non erro ipotizzava un 40 k entro qualche anno, ma forse erro Clicca per allargare... Varenne1 ha scritto: Ciao di solito non sbaglia, ma comunque tempo al tempo, Clicca per allargare... Lui era proprio bravo