Il mito è short su ISP e Azionario Europa

Oooooo
Ma ti ho già detto che non mi faccio influenzare da nessuno.

p.s. dimentichi che una discreta parte sarà sicuramente liquidità, fondamentale avercela sempre

ti aiutiamo a non fare figuracce, dovresti solo ringraziare invece di ripetere litanie insulse.
che ci frega se non ti fai influenzare, nessuno sano di mente lo fa .
un cumulo di banalita' e ovvieta' degne di M. de Lapalisse.
non fare media, chiudi in perdita, quello vende, ci vuole liquidita', ci sara' il botto...
ottime chiacchiere da bar tra una birra e l' altra, ma qui siamo evoluti, caro, l' abc lo conosciamo , devi stupirci con ben altro...

Ultima modifica:
Ovvio.
Il trader bravo da quello scarso, si vede dalla capacità di vendere in perdita (vendere in guadagno sono capaci tutti).
Pochissimi vendono in perdita.
Sai quante volte ho venduto in perdita salvandomi il culo.
Dal bond Astaldi sono uscito in perdita con 10-15k (manco mi ricordo bene, talmente insignificante la perdita,) se tenevo come il gregge, oggi ero sotto di quasi 200k circa.

sara' una di quelle cose da non toccare neppure con un bastone
Sembra una di quelle cose che stanno nei cassetti polverosi di qualche vecchia villa. Quando muore il nonno gli eredi frugano e....stupore, esclamano: "Guarda cosa c'è in questo cassetto, dei vecchi Buoni Castaldi risalenti al 1899"

Sicuramente il Bond Astaldi è stato scelto così

Non scelto così.
Ma uno stile di vita le obbligazioni spazzatura e prossime al default.

oi/pt, banche venete, mps, banca marche, air berlin, venezuela, carige, sns.
Eccetera se no famo notte.
Sns il top assoluto, il biondino ha espropriato totalmente i bond dalla sera alla mattina. Naturalmente ero fuori.

Ma adesso mi sono stancato anche di questa roba qui.
Dopo un po' mi stufo, so di carattere volubile.

Una volta ero matto per l'Inter, una stagione avrò fatto 18 trasferte tra Italia ed Europa.
L'ultima stagione manco un minuto guardata, zero totale.

Sembra una di quelle cose che stanno nei cassetti polverosi di qualche vecchia villa. Quando muore il nonno gli eredi frugano e....stupore, esclamano: "Guarda cosa c'è in questo cassetto, dei vecchi Buoni Castaldi risalenti al 1899"
"pensa il nonno che scemo che aveva comprato questi che poi sono falliti."

Non scelto così.
Ma uno stile di vita le obbligazioni spazzatura e prossime al default.

oi/pt, banche venete, mps, banca marche, air berlin, venezuela, carige, sns.
Eccetera se no famo notte.
Sns il top assoluto, il biondino ha espropriato totalmente i bond dalla sera alla mattina. Naturalmente ero fuori.

Ma adesso mi sono stancato anche di questa roba qui.
Dopo un po' mi stufo, so di carattere volubile.

Una volta ero matto per l'Inter, una stagione avrò fatto 18 trasferte tra Italia ed Europa.
L'ultima stagione manco un minuto guardata, zero totale.

Eccerto, arrivi tu a comprare i bond spazzatura per farci i soldi.
Come tutti del resto. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto