Il momento è difficile?! Eccomi.

Al giovane gli ormoni, il piacere, la bellezza, il divertimento, impongono ribellione e spontaneità.

Nella persona matura, se è maturata a dovere, se non ha buttato gli anni della sua vita non capendo una minkia, c'è la propensione a dare.
Rendersi disponibili.
Incoraggiare.
Rasserenare.

Solo gli idioti possono pensare di essere i primi, i migliori e che tutti gli altri possano essere rottamati.
Ci sono stati MILIARDI DI MIGLIORI. Miliardi di persone che si sentivano le uniche degne. ED ECCO I RISULTATI.

Gli invasati troppo convinti. :) Ogni riferimento è puramente casuale. :lol:

Robert Plant 2014 Whole Lotta Love Jazzfest - YouTube

.

Ultima modifica:
Sp500 d

... di loro penso che potrebbero cazzeggiare alti per un po' ora.

E fare nuovi massimi di tanto in tanto.

Del resto io stesso al loro posto protrarrei questo momento. :D Ma io non conto un quazzo e quindi faranno quel che vogliono. :lol:

Notare quel 87% noi eravamo a 83% a Giugno 2014 nei max.

.

Allegati

• sp500 d.png
    sp500 d.png
    105,7 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Al giovane gli ormoni, il piacere, la bellezza, il divertimento, impongono ribellione e spontaneità.

Nella persona matura, se è maturata a dovere, se non ha buttato gli anni della sua vita non capendo una minkia, c'è la propensione a dare.
Rendersi disponibili.
Incoraggiare.
Rasserenare.

Solo gli idioti possono pensare di essere i primi, i migliori e che tutti gli altri possano essere rottamati.
Ci sono stati MILIARDI DI MIGLIORI. Miliardi di persone che si sentivano le uniche degne. ED ECCO I RISULTATI.

Gli invasati troppo convinti. :) Ogni riferimento è puramente casuale. :lol:

Robert Plant 2014 Whole Lotta Love Jazzfest - YouTube

.
Che belle parole Roberto:up:

sp500 d da settembre 2014

...vediamoli da settembre...

una regolarità e progressione, forza, continuità che noi manco stiamo vedendo con il binocolo. :wall: :wall: :wall:

Allegati

• sp500 d da settembre 2014.png
    sp500 d da settembre 2014.png
    52,9 KB · Visite: 153
Fib 60

... di noi potrei iniziare col dire che tanta fatica per partorire un topolino non si è mai vista.

E che possono baciarmi le chiappe e aspettare prima che ci metta altri soldi. :lol:

I cazzari mi piacciono poco, il tempo a disposizione è tanto e prima di farti vedere soldi veri devi far salti mortali caro mercato di truffatori. :D

Se c'è la luce la voglio vedere così vicina che deve scaldarmi.

.

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    59,7 KB · Visite: 136
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 168
Se mi dicono che devo seminar le monetine, io bravo vecchietto spontaneo le semino :D ma poi se vuoi che ne metta altre devi farmi vedere i risultati e quando vengo a chiederti la plusvalenza non devi fare come il Maddoff dei Parioli :wall: :wall: :wall: :D

Fib

... ma torniamo alle minkiate di numeri... :D che mi divertono tanto.:D

Qui la congiunzione di cui blateravo è iniziata e pare stia proseguendo.

Avevo già detto che la sua completa congiunzione ci avrebbe portato sopra i 24k e probabilmente a 25k.

Quindi per i numeri è un segno positivo e c'è un 1 in più di settimana scorsa.

Allegati

• numeri novità.png
    numeri novità.png
    1,5 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto