Il momento è difficile?! Eccomi.

che il target di normalità , passatemi il termine atecnico , per il ns indice principale fosse sui 24 -25000 punti , lo scrissi già mesi addietro, non ricordo se qui o in altro forum o in entrambi , ma fa gnint

l'unica mia "paura" è che WS prima o poi possa ritracciare pesantemente e allora qui non sono in grado di prevedere le eventuali ripercussioni sulle altre borse , potrebbe essere che vi sarà un "travaso" di capitali da un continente all'altro (!?) , may be !!

per il mio ptf di cassettista veterano pluriennale incazzed , ho fatto tutto il possibile per migliorarlo e stabilizzarlo , limitando l'esposizione su tre soli titoli azionari , di cui uno ottimo, uno buono e uno purtroppo pessimo

sui primi due conto di tirarci fuori le penne , magari con qualche soddisfazione extra su quello "ottimo" , sul terzo punto ovviamente a limitare quantomeno le perdite , lì davvero non oso sperare niente di più

poi ho un pò di liquidità per tradare qualcosa all'occorrenza , ma voglio vedere come ripartiamo da lunedì , perchè di quelli che ci manovrano da Londra non mi fido manco pe niente .....speriamo abbiano messo la testa a posto , perchè ormai hanno rotto il ca.zz.o oltre ogni limite

grazie a tutti e buon we

che il target di normalità , passatemi il termine atecnico , per il ns indice principale fosse sui 24 -25000 punti , lo scrissi già mesi addietro, non ricordo se qui o in altro forum o in entrambi , ma fa gnint

l'unica mia "paura" è che WS prima o poi possa ritracciare pesantemente e allora qui non sono in grado di prevedere le eventuali ripercussioni sulle altre borse , potrebbe essere che vi sarà un "travaso" di capitali da un continente all'altro (!?) , may be !!

per il mio ptf di cassettista veterano pluriennale incazzed , ho fatto tutto il possibile per migliorarlo e stabilizzarlo , limitando l'esposizione su tre soli titoli azionari , di cui uno ottimo, uno buono e uno purtroppo pessimo

sui primi due conto di tirarci fuori le penne , magari con qualche soddisfazione extra su quello "ottimo" , sul terzo punto ovviamente a limitare quantomeno le perdite , lì davvero non oso sperare niente di più

poi ho un pò di liquidità per tradare qualcosa all'occorrenza , ma voglio vedere come ripartiamo da lunedì , perchè di quelli che ci manovrano da Londra non mi fido manco pe niente .....speriamo abbiano messo la testa a posto , perchè ormai hanno rotto il ca.zz.o oltre ogni limite

grazie a tutti e buon we

Io non ho ne mentalità cassettista ne trader intra. Non rifiuto nulla.
Da anni non mi fregano portandomi via denaro mio, nel complesso.
E non succederà neppure quest'anno mi sa.

Ma vorrei molto di più. E non perché ne ho bisogno, ma perché sono il NULLA che io detesto. E per questo cerco di divertirmi, interpretare e prevederne le mosse.

Le cifre che ci mettono mi consentono di vedere le carte fino alla morte :)

Credo che l'unico sistema di divertirsi è metterci poco rispetto quel che si possiede. Ma nello stesso tempo mirare a tanto rispetto quel che si è rischiato.

Il resto, il mettere grosse cifre anche se mascherate dalla leva :no:
Mediare :no: Ci pensano già loro con gli aumenti di capitale :D
Rincorrerli :no:

Il gioco consiste nel provare a vincere rischiando POCO.

Ma loro anche per quelli come me hanno la risposta, sapete qual è?

Il cazzeggio. :lol: E io gli rispondo non facendo manco una operazione per mesi. :D

L'ultima è FIAT, toccata e fuga lo shortazzo nel momentazzo.

SONO IL NULLA.

Fib d

...proseguiamo... :D

Da sinistra a destra in basso dalle cose positive alle negative e incerte.

La 200mm, farebbe pensare facesse da calamita ora.

La forza è la migliore degli ultimi due mesi.

L'indicatore sotto osservazione è LONG.

Il segnale armonizzato è LONG.

Le medie di periodo Max - Min - Chiusure sono discordanti ma tendenti al miglioramento.

Conclusioni: vuoi salire fino a dirmi che in questi mesi hai cazzeggiato alla grande? DIMOSTRAMELO. :up:
IO HO TEMPO.

E liquidi che attendono di essere investiti in un mercato "serio". :D

.

Allegati

• FIB D sintesi + alcuni indicatori.png
    FIB D sintesi + alcuni indicatori.png
    127,8 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Fib d + w

e in fine guardiamo alcuni indicatori sul giornaliero e il settimanale.

Si capisce al primo sguardo che se è qualcosa di serio è agli albori.

E se non lo dovesse essere basta tenersi i soldi veri in tasca. :lol:

Da sinistra, giornaliero e poi settimanale. :up:

Mi raccomando, arricchitevi voi perché io sono destinato a rimanere quel che sono: FORTUNATO AD AVER CONOSCIUTO LA FRUGALITA'.
Seppur non quella vera e pura. :mmmm: :mumble: :D

.

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    19,7 KB · Visite: 244
  • FIB W.png
    FIB W.png
    14,7 KB · Visite: 245
Ultima modifica:
Fib w

... CHIUDO COSI' VA... rende meglio l'idea di quanto si sia agli albori questo, che per ora è solo un bell'impulso.

Come un bellimbusto, una bella gnocca che non si sa ancora da quali valori siano animati :)

E ' tutto da scoprire.

Dai rekkioni fateci vedere i vostri valori :wall: :wall: :wall: :lol: e BACIATEMI LE CHIAPPE. :D

.

Allegati

• FIB W.png
    FIB W.png
    111,3 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Ftsemib w

...dimenticavo di postare l'indice nostrano ...

Stranamente albeggia un po' prima. E' una questione di filtro e armonia.

E' curioso anche notare come, comunque, ora, possa rivelarsi semplice rimbalzo fino a un 60% di votazione complessiva.

E' anche bello notare, paragonando il tutto con il settimanale americano, come infiniti numeri di molti anni abbiano dato esiti con serie simili ma con risultati completamente opposti.

Questo lo fa la forza, la rotazione, l'intenzione dei soliti DEL POMPARE E SPOMPARE QUESTO O QUEL TITOLO, MATERIA PRIMA, SETTORE O PAESE.

E tutto ciò fa pensare che l'importante è "vincere" e non il quando.

Anche se in realtà non si vince MAI. Nessuno vince mai perché tutto è collegato e relativo. :D

E' tutto paragonabile a una coperta corta che puoi solo decidere se rannicchiarti, scoprirti i piedi o le spalle.
E in qualsiasi caso non sarà mai sufficiente a farti star bene e al caldo. Inoltre i privilegiati cercheranno sempre di fottertela mentre dormi o mentre ti distraggono. Perché oltre a essere corte queste coperte, ce ne sono poche e non bastano per tutti.:mmmm::mumble:

Un sistema che si sorregge sul nulla voluto da pochi.

Quando tasse, indici, valute, obbligazioni, tendenze imposte e media, sono interconnessi e manovrati da banche e governi, esultare se non per puro divertimento superficiale è sempre da veri idioti.

Non ci sarà un quazzo da esultare e festeggiare per i posteri. Ma anche questo è relativo. :lol: Quindi non dobbiamo preoccuparci. :up:

Non siamo così importanti e determinanti come crediamo quando iniziamo una frase con: "IO ..." e pensiamo di essere unici, indispensabili e superdotati :wall::wall::wall:

Siamo un quazzo in un sistema del quazzo. :D

OKKIO AI LADRI DI COPERTE CORTE. :lol:

.

Allegati

• FTSEMIB W.png
    FTSEMIB W.png
    32,8 KB · Visite: 219
  • SERIE SEGNALI SP500 W.png
    SERIE SEGNALI SP500 W.png
    7,4 KB · Visite: 214
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread