Il momento è difficile?! Eccomi.

FIB 60 sintesi

Vediamo un po' a che punto sta l'orario...

SONO IMPRESSIONATO DEVO DIRE. :) Che stia arrivando Babbo Natale? :mmmm:

Esposizione 10% caro Babbo Natale. Se vuoi vieni pure che io son qui. :up:

Ma le chiappe le sai baciare? :mmmm: :mumble: :D

.

.

Allegati

• FIB 60 sintesi.png
    FIB 60 sintesi.png
    120,3 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
Io tengo tutto. :) Vediamo come eravamo messi con l'orario il 09/06/2014 nei massimi annuali. Il giorno prima del ridimensionamento durato mesi.

Così lo confronteremo con quello che stanno creando ora. :mumble: E vedremo sin dove si spingono.

Vi conveniva rigare dritto rekkionazzi.

Ve l'ho detto che vi avrei contato i peli del (.). :lol:

.

Allegati

• FIB 60 (33).png
    FIB 60 (33).png
    101,4 KB · Visite: 132
Intanto teniamo d'occhio l'orario che per ora è provvisorio fino alle 17.00... che figli di baldracca :D

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    76,1 KB · Visite: 145
Oggi, 10:49
E come se non bastasse essere nel perfetto baricentro annuale delle quotazioni, siamo, come già detto nelle pagine precedenti, nei 200 punti che cambiano il mensile. :lol:

Bel momento, me lo voglio proprio gustare. :D

Io al posto loro lo sfrutterei un po' :lol: DA BUONI MORTI DI FAME QUALI SONO. :eeh:

Nulla da aggiungere.

Anche perché a 20k torna in rosso tutto... dall'orario al mensile. :lol: e chi non ne approfitterebbe.

Inoltre conoscono le entrate, se siete in troppi a crederci :no:

... poi stringono la vola così non scappano ne gli y ne le x. Mentre invece se, ad esempio, gli y fossero pochissimi o nessuno, si dirigerebbero a far la chiusura in quel senso.

Voi cosa siete? Y o X? :lol:

BYE BYE

Allegati

• hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 262
Ultima modifica:
Via libera al golpe dell?élite, in Italia non vota più nessuno | LIBRE

.......................

Ancora con questa idea che votare serva.
Che bimbi!
Come se gli inciuci di comodo tra partiti e schieramenti non fossero stati la regola in questi decenni.
Come se non vi fossero mariti, zii, padri, nonni in un partito e mogli, nipoti, figli in un altro.
Come se a colpi di accordi di comodo, ricatti o intese non fosse mantenuto tutto statico, colloso e non fossero agevolati i soliti parlamentari, parenti degli stessi e amici.
Come se anche l'esito di un referendum qualsiasi non potesse essere aggirato con mille espedienti.
Come se le regole in corsa non cambiassero solo e sempre a svantaggio della la massa votante.
Come se gli specchietti per le allodole, le promesse e i comizi non fossero facile attrattiva per una popolazione distratta, schifata, senza speranza e spesso ignorante.

No. Il sistema di ribellione pacifico per la popolazione secondo me è un altro e non certo il voto.

In un mondo dove i figli di divorziati aumentano in modo esponenziale.

In un mondo sovraffollato, inquinato, sempre più automatizzato e senza possibilità.

In un mondo che arricchisce pochissimi a discapito della quasi totalità.

In un mondo dove sempre più bisogna scannarsi per nulla.

In un mondo dove gli uni spiano gli altri per avvantaggiarsi delle informazioni estorte.

Un sistema di ribellione pacifico c'è.

Non aggiungerci vite.

Se la vita non può essere vissuta in modo dignitoso e libero meglio non esista.

È di una semplicità disarmante.

Purtroppo il procreare con facilità e senza manco capire l'importanza e la responsabilità che questo comporta è diventata la normalità.
Come è normale farsi inculcare le idee e i valori spesso falsi, sin dalla nascita.
Quasi per osmosi.

Si continua a predicare di far figli e farne tanti come se l'umanità fosse determinante, il pianeta vuoto e con risorse infinite.
Come se il lavoro abbondasse.

Bene, io non credo che noi si sia i prescelti e non credo che la vita di un uomo valga più di quella di un animale qualsiasi.

Non credo in un Dio dalle sembianze umane che ci prenda le parti.
Non credo in nessun Dio.

Ma credo che se avessi un figlio non lo vorrei ne leone ne gazzella e soprattutto non lo vorrei in gabbia.
Lo vorrei LIBERO, felice e pacifico a respirare aria pulita.

Non lo vorrei certo sottomesso a certe regole stupide create da esseri indegni di esistere.
Non lo vorrei schiavo di ruffiani in abito elegante.
Non lo vorrei a lavorare per due spicci.
Non lo vorrei neppure veder vivere in quartieri degradati a scannarsi per un tozzo di pane.

Voi fateli pure i figli e fatene tanti, mi raccomando. Vedrete che col voto, il lavoro, le risorse infinite presenti sulla terra e lo scarso inquinamento, si troveranno molto bene in futuro.
Poi con i pochi conflitti armati che ci sono e ci saranno non mi farei scappare l'occasione di farne almeno dieci a coppia di figli. Potrebbero servire giovani vite da sacrificare.

Fate pure. E che votino tutti, mi raccomando.
Se riuscite però, i vostri figli convinceteli a fare i dittatori, i politici, i banchieri, gli industriali o i preti. Pare stiano mediamente meglio di tutti gli altri.

E se proprio non vi riesce di farli rientrare in queste categorie i vostri figli, almeno che siano ruffiani asserviti, ma di successo.

Torniamo ai mentecatti inconcludenti... FIB 60' ore:14.09

...e ora vediamo di che pasta è fatto il rialzo di oggi :D

Vediamo un po' a che punto sta l'orario...

SONO IMPRESSIONATO DEVO DIRE. :) Che stia arrivando Babbo Natale? :mmmm:

Esposizione 10% caro Babbo Natale. Se vuoi vieni pure che io son qui. :up:

Ma le chiappe le sai baciare? :mmmm: :mumble: :D

.

.

E come se non bastasse essere nel perfetto baricentro annuale delle quotazioni, siamo, come già detto nelle pagine precedenti, nei 200 punti che cambiano il mensile. :lol:

Bel momento, me lo voglio proprio gustare. :D

Io al posto loro lo sfrutterei un po' :lol: DA BUONI MORTI DI FAME QUALI SONO. :eeh:

Rosso, Rosa, Verde (poco) :lol:

.

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    78,7 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Fib 60

...vediamo dove ci porta questo segnale SHORT partito in sordina e con il metodo della rana bollita... :D

Esposizione sempre identica ... il cazzeggio pure :)

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    22,9 KB · Visite: 164
  • rana in pentola.png
    rana in pentola.png
    63,4 KB · Visite: 200

Users who are viewing this thread

Back
Alto