Il momento è difficile?! Eccomi.

25-11-2014, 10:49

E come se non bastasse essere nel perfetto baricentro annuale delle quotazioni, siamo, come già detto nelle pagine precedenti, nei 200 punti che cambiano il mensile. :lol:

Bel momento, me lo voglio proprio gustare. :D

Io al posto loro lo sfrutterei un po' :lol: DA BUONI MORTI DI FAME QUALI SONO. :eeh:

E c'è ancora qualcuno che parla di corsi, libri, mercato libero non manovrabile che su autoregolamenta, di piatte evolute ecc ...

.

Allegati

• FIB 5'.png
    FIB 5'.png
    57,6 KB · Visite: 153
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 169
http://www.traderlink.it/notizie/primo-piano/wall-street-vola-nell-iperspazio_14331EO977IX4UU

.........................

Che bimbi! :wall::wall::wall:

Ci sono due modi di stare in una gabbia moderna appositamente allestita per gli umani di rango inferiore.
Starci consapevolmente o da illusi che vivono un mondo di fantasticherie.
La sostanza non cambia.
Si è in gabbia in attesa della sbòbba.
Della carota se preferite.

È Natale, speriamo non ci diano quella schifezza di panettone con i canditi.
Io ci voglio la cioccolata nella mia fetta. E niente carni colorate, gonfiate, sbiancate o trattate. Morte!

Se proprio volete cari carcerieri, un bacio sulle chiappe in segno di affetto lo accetto ben volentieri.

Sò romantico pure io sotto le feste COMANDATE.

...dimenticavo. È possibile avere una coperta più grande? Questa mi costringe a scoprirmi le spalle o la testa per lungo e le chiappe o il pisello per largo e la cella è fredda.

E montatece na pompa con calore a sta cella li mortacci vostri. Tirchiazzi! :D
Vi volete tenere tutto per voi?! :mmmm:

Le celle moderne son le più subdole, tecnologiche e evolute. Riescono a farti credere di essere libero risparmiando sui secondini.
Anche in quel campo si son distrutti posti di lavoro.

http://www.traderlink.it/notizie/primo-piano/wall-street-vola-nell-iperspazio_14331EO977IX4UU

Che bimbi! :wall::wall::wall:

Ci sono due modi di stare in una gabbia moderna appositamente allestita per gli umani di rango inferiore.
Starci consapevolmente o da illusi che vivono un mondo di fantasticherie.
La sostanza non cambia.
Si è in gabbia in attesa della sbòbba.
Della carota se preferite.

È Natale, speriamo non ci diano quella schifezza di panettone con i canditi.
Io ci voglio la cioccolata nella mia fetta. E niente carni colorate, gonfiate, sbiancate o trattate. Morte!

Se proprio volete cari carcerieri, un bacio sulle chiappe in segno di affetto lo accetto ben volentieri.

Sò romantico pure io sotto le feste COMANDATE.

...dimenticavo. È possibile avere una coperta più grande? Questa mi costringe a scoprirmi le spalle o la testa per lungo e le chiappe o il pisello per largo e la cella è fredda.

E montatece na pompa con calore a sta cella li mortacci vostri. Tirchiazzi! :D
Vi volete tenere tutto per voi?! :mmmm:

Le celle moderne son le più subdole, tecnologiche e evolute. Riescono a farti credere di essere libero risparmiando sui secondini.
Anche in quel campo si son distrutti posti di lavoro.

Robbè Beati i poveri di spirito.... Per gli altri ci vuole una bella iniezione di "ma a me che me ne futte".
Visto come oggi (domani vedremo) ti hanno annullato il segnale short? So ragazzi ;-))

Robbè Beati i poveri di spirito.... Per gli altri ci vuole una bella iniezione di "ma a me che me ne futte".
Visto come oggi (domani vedremo) ti hanno annullato il segnale short? So ragazzi ;-))

Vedi che conosco gli extraterrestri. Stai scrivendo nel futuro. :lol:

.

Allegati

• EBBRAVOEXTRATERRESTRE.png
    EBBRAVOEXTRATERRESTRE.png
    9,6 KB · Visite: 135
  • extraterrestre.jpg
    extraterrestre.jpg
    4,4 KB · Visite: 142
Ebbravo, come fai a sapere che mi hanno annullato il segnale se non l'ho postato? :mmmm:

Ci vuol altro a impressionarmi che 160 punti sopra i 20k che possono essere persi in un secondo.

Ciao caro :D

Perdonami mi secca leggere strunzate da quando devo mettere gli occhiali da lettura poi minchia palle! !!
Mi faresti un suntinoinoino?

Il suntinoinoino è che siamo in zona cazzeggioeggioeggioeggio :lol: e soprattutto ho le chiappe secche arse.

Babbo Natale e a fare il corso per baciarle e quindi c'è poco da stare allegri. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto