Il momento è difficile?! Eccomi.

Ragazzi, ma come? Io pensavo che gli inglesi mangiassero solo roba sana come gli americani. :mmmm: Sto perdendo quelle poche certezze che mi erano rimaste.

...menomale che io sono un pollo guardingo e ruspante. :wall::wall::wall: :lol::lol::lol:

.

Allegati

• carne e batteri.png
    carne e batteri.png
    40,4 KB · Visite: 183
  • pollo che dorme.png
    pollo che dorme.png
    29,3 KB · Visite: 191
...ci sarebbero meno imbecilli che spengono cicche nella sabbia delle spiagge, che maltrattano animali, che credono a tutto quello che gli raccontano, che sversano rifiuti tossici, che si arricchiscono a discapito di poveracci, che tagliano teste, che mettono bombe ecc...

Sei proprio un cazzaro. :D

Non ci sarebbero neanche le zanzare a dicembre, ciao Re dei cazzari:-)

Ebbravo, tralasciamo le minkiate che ti annebbiano il cervello bacato e passiamo al sodo :D

In privato, mesi fa a un ragazzotto che fa lo spiritoso ogni tanto qui, avevo detto che FNC avrebbe raggiunto e superato UCG e ISP in FORZA.

Si è avverato.

Molte cose si sono avverate e altre si avvereranno, non importa se ci vuol tempo. Importa che io presto o tardi abbia ragione. ;)

Ci son titoli che sono al livello di quando l'indice a fatto i massimi ANNUALI altri sono già oltre.

Non vuol dire nulla ovviamente. Ma... tempo al tempo. Io non ho fretta. :D

Quando parlo di queste cose parlo sempre e solo di titoli liquidi dell'indice principale. Gli altri van bene quando c'è euforia per le passeggiate.

.

Ultima modifica:
Ricordo i miei interventi nel treddo di Biagio...su americani... e quando vedevo 2k di sp500... ecc...

Solo su una dovrò tribolare di più. Ma vedremo!

:)

Peccato che non fossi io quel ragazzotto. GIURO! !!

infatti non sei tu ma è uno che a volte dal dillà passa al di qua. :lol:

Uno a cui ho detto quel che dico sempre, non illudersi troppo e non far troppo affidamento sulla borsa.

Soprattutto quando i soldi son giusti.

Solite cose sensate... che non bisogna dimenticare. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto