Il momento è difficile?! Eccomi.

Ok ti saluto davvero, bimbo (figlio unico eh!) chiama.

Non capisci una minkia. :D Se tutti fossimo figli unici non ci ruberemmo un tozzo di pane nero dalla bocca.

Inoltre, gli smidollati, non sfrutterebbero il lavoro manuale sottopagandolo, sfruttandolo e vorrei vederli a farsi qualche lavoro con le mani loro.

E magari tra 100 anni non sarebbero in 20 miliardi a scannarsi per tutto.

...ci sarebbero meno imbecilli che spengono cicche nella sabbia delle spiagge, che maltrattano animali, che credono a tutto quello che gli raccontano, che sversano rifiuti tossici, che si arricchiscono a discapito di poveracci, che tagliano teste, che mettono bombe ecc...

Sei proprio un cazzaro. :D

...dopo un periodo di confinamento obbligato sulla Terra, iniziato fin dal tempo della sua comparsa, l'umanità ha ormai intrapreso l'esplorazione del vasto Spazio intorno al Globo ed in un futuro, epocalmente parlando, non poi così lontano potrà cominciare a popolare anche altri mondi, naturali od artificiali, di questo meraviglioso Cosmo;

una volontaria pausa nella nostra espansione demografica avrebbe dunque il triplice positivo effetto di evitarci un infausto futuro di iperaffollamento del Pianeta, permetterci di sanare e risolvere tutti i danni e problemi da noi causati ed incontrati fin'ora, ed agevolarci in una generale riorganizzazione in vista della successiva fase di espansione (ma questa volta nello Spazio); :D

http://www.hyperlinker.com/spg/risoluzione.htm

.

Allegati

• extraterrestre.jpg
    extraterrestre.jpg
    4,4 KB · Visite: 223
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 217
...dopo un periodo di confinamento obbligato sulla Terra, iniziato fin dal tempo della sua comparsa, l'umanità ha ormai intrapreso l'esplorazione del vasto Spazio intorno al Globo ed in un futuro, epocalmente parlando, non poi così lontano potrà cominciare a popolare anche altri mondi, naturali od artificiali, di questo meraviglioso Cosmo;

una volontaria pausa nella nostra espansione demografica avrebbe dunque il triplice positivo effetto di evitarci un infausto futuro di iperaffollamento del Pianeta, permetterci di sanare e risolvere tutti i danni e problemi da noi causati ed incontrati fin'ora, ed agevolarci in una generale riorganizzazione in vista della successiva fase di espansione (ma questa volta nello Spazio); :D

http://www.hyperlinker.com/spg/risoluzione.htm

.

Ok sul cazzaro, sul "non capisco una minchia" anche, infatti non ho capito perché mi hai omaggiato di questi complimenti tutti insieme :-((

Ok sul cazzaro, sul "non capisco una minchia" anche, infatti non ho capito perché mi hai omaggiato di questi complimenti tutti insieme :-((

Okkio al fraseggio e al formaggio che questi in men che non si dica ti costringono all'accattonaggio.

Cheppoeta eh?! :D

La situazione è la stessa dal 10/06/2014, dove avevano creato un massimo e poi pian piano a tratti, più velocemente in altri, hanno lasciato cadere le quotazioni.

Ora per me fino a 25K è cazzeggio.
Inutile cercare di prevedere quando esattamente. Inutile incrementare ora.
Inutile credere di aver la palla magica a tal punto funzionante da potersi arricchire.

Si aspetta esposti il giusto e amen.

Se ho mantenuto i soldi in questo bell'ambiente e se ho recuperato i pochi (per me) persi all'inizio, anni fa, è perché mi espongo poco e attendo.

Inoltre se non fai così arricchisci solo banche sim e stato!

Passa pure a ...

Ultima modifica:
La domanda da porre a sti imbecilli inconcludenti ladri è: hai qualche valore di indice costruttivo da propormi?

E tali valori sono: 10k o 30K. Quelli intermedi sono di mantenimento in vita di una giostra alla frutta.

Buona giornata tradersssssssss :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto