Il momento è difficile?! Eccomi.

Come non detto... fino a 87 anni si può lavorare. :lol:

O fateci caso, da qualche anno ci fan vedere i vecchi che fan la maratona, le vecchie che fanno atletica....

I milioni di malati che a 60 anni son pieni di acciacchi (quando ci sono arrivati) quelli li nascondono.

Ci manderanno a lavorare col girello. Vedrete. Mica tutti siam fortunati a fare atletica a 87 anni porca sozza. :wall::wall::wall:

Volteggi, capriole e salti mortali, Johanna a 87 anni fa impazzire You Tube - Regione - il Tirreno

Mummie, riunitevi e fatece vedè. :lol:
Mò andiamo negli ospedali e diciamo: "a lazzaro-ne, alzati e lavora" :D :lol:

.

Allegati

• 87.png
    87.png
    176,9 KB · Visite: 286
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 264
Ultima modifica:
...poi riduzione vola. :D Un déjà vu continuo. :wall::wall::wall:

Allegati

• potenziometrovolifero.jpg
    potenziometrovolifero.jpg
    3,7 KB · Visite: 252
  • cuoolopeloso.png
    cuoolopeloso.png
    60,7 KB · Visite: 262
Fib 60'

...ed eccomi dopo due orette di palestra, un po' ansimante da buon quasi cinquantenne :wall::wall::wall:

...avrà ragione Pippo o avrò ragione io a star fermo? :mmmm: :D Vediamo se l'intuizione scatenata dalle endorfine si dimostrerà vincente. :lol:

In ogni caso, se con LADRI si ha a che fare meglio travestirsi da Babbo Natale ed andare a far festa. :)

Allegati

• pippo 60.png
    pippo 60.png
    22,6 KB · Visite: 270
Ultima modifica:
Io sto fermo!

E’ ovvio che bisogna star fermi.

Un sistema che premia chi specula, chi evade, chi truffa, chi prende tangenti, chi promette e non mantiene alla fine IMMOBILIZZA le persone. IL PAESE STESSO.

E infatti siamo fermi da anni.
La gente onesta non crede più a nulla e a nessuno.
Anche chi potrebbe spendere non spende.

E ci mancherebbe pure.
Hanno tassato tutto quel che si poteva tassare.
Con fare intimidatorio e con pretese assurde.
Hanno permesso che quotassero aziende che son servite solo a dilapidare i soldi dei risparmiatori.
Hanno fatto si che ogni opera costruita e spesso mai finita costasse innumerevoli volte più del preventivato.
Hanno incitato l’evasione ma guarda caso a poter evadere sono stati sempre e solo i soliti.
Hanno levato servizi di ogni tipo.

E potrei continuare per pagine… ora mi dici che c’è la luce? Bene, fammela vedere, io aspetto da fermo.
IL PAESE ASPETTA DA FERMO. :) COSI' FERMO CHE SE LA LUCE NON ARRIVA SON AZZI PER TUTTI.

In quel caso: mal comune... ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto