Il momento è difficile?! Eccomi.

Mi ricordano, in piccolo, i bilanci dei comuni fatti su multe che ad autisti sempre più accorti e squattrinati è sempre più difficile comminare. :D

O i bilanci delle municipalizzate sull'acqua, fatti su consumi che diminuiscono di anno in anno. :lol:

Che sistema da peracottari. E menomale che questi sono i cervelloni.
Solo che il petrolio credo sia meno una vicenda da peracottari... :mumble:
Credo anzi sia studiata. Ma io non capisco una minkia e quindi sbaglio sicuramente. Da buon sempliciotto :( SUBISCO.

La parola a chi muove il mondo con mille espedienti, trucchi e trovate geniali. :up:

Effetto petrolio: i bilanci di mezzo mondo sono carta straccia - Il Sole 24 ORE

P.S.: i cieli son blu dipinto, blu reale o grigio fumo perenne? :mmmm:

.

Allegati

• carta straccia.png
    carta straccia.png
    138,7 KB · Visite: 269
Ultima modifica:
Saluti
Orco can, un lungo week end di paura! !!
E mo che dicono i nummeri?

I numeri son rossi che più rossi non si può... su tutti i TF fino al mensile e siamo in zona piena di cazzeggio... negativo.

Fai tu :)

Poi, per il resto, possiamo pensare che succeda il miracolo... ma ai miracoli uno ateo come me :D crede poco.

Io la mia scelta l'ho fatta. STO FERMO. QUALSIASI COSA SUCCEDE, STO FERMO.

No luce no party :lol: e soprattutto non mi faccio intimidire da ste nullità. :up:

Perché di NULLITA' TRATTASI. ;)

I numeri son rossi che più rossi non si può... su tutti i TF fino al mensile e siamo in zona piena di cazzeggio... negativo.

Fai tu :)

Poi, per il resto, possiamo pensare che succeda il miracolo... ma ai miracoli uno ateo come me :D crede poco.

Io la mia scelta l'ho fatta. STO FERMO. QUALSIASI COSA SUCCEDE, STO FERMO.

No luce no party :lol: e soprattutto non mi faccio intimidire da ste nullità. :up:

Perché di NULLITA' TRATTASI. ;)

...ma per non farsi intimidire non bisogna essere troppo esposti rispetto quel che si possiede. L'avrò detto mille volte ma non basta mai.

Come si fa ad andare addobbati con oro e diamanti in un mercato di mariuoli LADRI? :mmmm::squalo:

Conoscono le carte di tutti LORO.

E non andranno mai nella direzione in cui sarebbe controproducente per LORO.

Sono ZERI. La borsa è ZERO.

Non rispecchia un quazzo se non l'interesse di pochi.

Come tutto il resto. :D Quindi è tremendamente normale. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto