Il momento è difficile?! Eccomi. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Non c'è nulla per cui gongolare e illudersi...MAI!

Il problema, come dico da un pezzo, non é se arriveremo a 30 o 50k perché secondo me è sicuro che ci arriveremo presto o tardi.

Il PROBLEMA é:

Quanti servizi avremo ancora a quel punto di indice?!

Quanta sanità?!

Quante tasse?!

Quante pensioni e di quali importi?!

Quanti diritti avranno i lavoratori?!

Quanti risparmi avranno ancora le famiglie?!

Cosa potrà ancora decidere la popolazione?! Una beata minkia! Questo potrà decidere ancora.

Ringrazio tutti i giorni di non avere figli in un mondo simile.


Voi concentratevi pure su trasmissioni idiote, partite truccate e borse manovrate che mentre vi apparecchiano la tavola per il futuro.
Un futuro da schiavi moderni.

Ho imparato una cosa dalla vita; a non gongolare mai, perché è mentre ci illudiamo che entrano i cetrioli più grandi.
 

calvellito

andate avanti voi...
i lavoratori non ci saranno più, ci saranno i consumatori
i servizi stessi diverranno "consumo"
riguardo al poter decidere, non è mai stato possibile: se intendi dire che rducono i mezzi giuridici per decidere, allora considera che quando questi mezzi ci sono stati mancavano i mezzi culturali per usarli, ora che i mezzi culturali potrebbero esserci riducono quelli giuridici per compensare, ma il risultato è sempre zero potere decisionale.

riguardo ai figli hai ragione, ma io mi sono riprodotto (una volta sola per fortuna) quindi bisogna che approfitti delle briciole che lasceranno cadere dal tavolo della bisca per garantire al mio bambino un futuro meno grigio :(

portafogli verdi :up:

e dopo sta filosofata stacco perché in teoria sarei a lavorare:D
 

calvellito

andate avanti voi...
Infatti, con "schiavi moderni" intendevo dire "nulla di nuovo sotto il sole".
Anche ai nostri tempi!

Riguardo la borsa, per me è passione e divertimento.

anche per me, io sono un tipo strano, non mi piace il calcio né in generale mi appassiono alle attività sportive altrui e ho riempito il mio tempo libero con altre cose
 

calvellito

andate avanti voi...
vediamo, secondo me un po' di finte le faranno poco più in su
la fascia tra 22500 e 23500 mi sembra bella tosta graficamente, molti proveranno a shortare sulle resistenze e potrebbero ricevere un po' di corda per impiccarsi meglio :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto