Il momento è difficile?! Eccomi.

Fib 60'

... POSTO ANCORA L'ORARIO...

:mmmm: :mumble: :( boh

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    38,6 KB · Visite: 162
In un mondo dove chi gratta diventa turista per sempre.
Chi gioca ai videpoker è attratto e poi trattenuto da musiche ipnotiche studiate da menti raffinate.
Dove gli stessi colori e il susseguirsi della loro sequenza è appositamente studiata per trattenerci a giocare.
Dove le vincite sono rumorose e attraggono l'attenzione dei presenti.
E le più consistenti e rarissime sono strombazzate ovunque nei rispettivi paesi e città.

Un mondo dove danno 80€ a quattro gatti e ne fottono centinaia in modi diversi a tutti.
Ma la frase "abbiamo dato ottanta euro" viene ripetuta fino allo sfinimento di tutta la popolazione.

In un mondo che si fa la guerra per ottenere la pace.

In un mondo dove i più grandi guadagni vengono fatti sfruttando l'ignoranza, l'oppressione, l'emarginazione e la mancanza di diritti, in un modo con queste caratteristiche ma molte altre che sono facilmente intuibili, dovremmo credere che i mercati sono strutturati per distribuire soldi?

Hehehe... sfruttato e turlupinato si. Un po' come la maggior parte delle persone immagino. Imbecille del tutto però no! :no:

In un mondo dove chi gratta diventa turista per sempre.
Chi gioca ai videpoker è attratto e poi trattenuto da musiche ipnotiche studiate da menti raffinate.
Dove gli stessi colori e il susseguirsi della loro sequenza è appositamente studiata per trattenerci a giocare.
Dove le vincite sono rumorose e attraggono l'attenzione dei presenti.
E le più consistenti e rarissime sono strombazzate ovunque nei rispettivi paesi e città.

Un mondo dove danno 80€ a quattro gatti e ne fottono centinaia in modi diversi a tutti.
Ma la frase "abbiamo dato ottanta euro" viene ripetuta fino allo sfinimento di tutta la popolazione.

In un mondo che si fa la guerra per ottenere la pace.

In un mondo dove i più grandi guadagni vengono fatti sfruttando l'ignoranza, l'oppressione, l'emarginazione e la mancanza di diritti, in un modo con queste caratteristiche ma molte altre che sono facilmente intuibili, dovremmo credere che i mercati sono strutturati per distribuire soldi?

Hehehe... sfruttato e turlupinato si. Un po' come la maggior parte delle persone immagino. Imbecille del tutto però no! :no:

scusa se m'intrometto :
gli altri mercati , quelli seri intendo, sono ai massimi !
è solo la nostra borsa che viene presa come una sorta di roulette !

perciò mi sgolo per gridare allo scandalo e tirare la giacca ai nostri consob!
non è tollerabile ! anche contando che siamo un Paese coi conti pubblici disastrati ....ciò non è comunque tollerabile !

ma vedo che Renzi e Padoan hanno altre cose a cui pensare ....mi domando se faccia parte di un disegno preordinato o se si tratti di pura e semplice ignoranza ! perchè se non tuteli il risparmio privato ( settore di cui la borsa fa parte ), hai voglia a parlare di ripresa dei consumi ! ma non ci vuole un genio a capirlo , tant'è che gli inglesi l'hanno capito e si sono tirati fuori dalla crisi in modo abbastanza rapido , mentre noi siamo persino peggiorati ! :wall:

scusa se m'intrometto :
gli altri mercati , quelli seri intendo, sono ai massimi !
è solo la nostra borsa che viene presa come una sorta di roulette !

perciò mi sgolo per gridare allo scandalo e tirare la giacca ai nostri consob!
non è tollerabile ! anche contando che siamo un Paese coi conti pubblici disastrati ....ciò non è comunque tollerabile !

ma vedo che Renzi e Padoan hanno altre cose a cui pensare ....mi domando se faccia parte di un disegno preordinato o se si tratti di pura e semplice ignoranza ! perchè se non tuteli il risparmio privato ( settore di cui la borsa fa parte ), hai voglia a parlare di ripresa dei consumi ! ma non ci vuole un genio a capirlo , tant'è che gli inglesi l'hanno capito e si sono tirati fuori dalla crisi in modo abbastanza rapido , mentre noi siamo persino peggiorati ! :wall:

L'America è sui massimi in fase di mantenimento.
Ogni tanto ritocca un po'.
Ma poco.
Poi scivola per dare parvenza, almeno un minimo, di mercato libero ...
Ma per me avvalora il mio pensiero del " tutto fasullo".

Anche loro in fondo un po' come avessero le mani legate e quindi costretti a mentire.

Manco il messia a cui non credo mi farebbe cambiare idea. :)

Ollapeppa.

Ma di che ti meravigli?

Gli industriali le tasse o non le pagano (alcuni) o vanno a pagarle dove conviene.
Il lavoro vanno a darlo dove non ci sono diritti.
Poi però, forti questi, vogliono vendere dove erano prima ai prezzi di prima.

Alla fine torneranno, vedrai.

I politici, che dire?!

Voglio fare il politico pure io. Magni, bevi, spenni e te la sciali, in pensione presto...
Barba, capelli, machina e aereo inclusi.

Belle gnocche. Non dimenticamose quelle.

Ebbravo. Noi faressimo uguale... potenno. :lol:

Ultima modifica:
Ftse Italia All-share Banks D

... guardavo come si sono comportati i due sotto osservazione con questo indice..

Bene direi...

ma ora posto la parte mancante...

Stanno tenendo tutto più discordante... vogliono fuorviare oltre che cazzeggiare :D

Allegati

• Ftse Italia All-share Banks D.png
    Ftse Italia All-share Banks D.png
    103,7 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto