Il momento è difficile?! Eccomi.

Ora, arrivati a questo punto, se fossi in loro spingerei più giù, fino a rompere la 200mm con decisione.

Ma per chi ci mette il 10/12% dei propri liquidi e conta alla rovescia i giorni mancanti alle vacanze poco cambia. ;)
Lo dico sempre e lo ripeterò all'infinito. Mai mettersi in condizione di farsi spaventare da smidollati senza @@.

Vedere tutti i prezzi a ZERO sarebbe la mia massima soddisfazione. :wall::wall::wall: :lol:

1) Sono degli smidollati.

2) Cercano commissioni basta non dargliele.

3) L'unica strada percorribile che non vada contro la natura egoista degli esseri umani è: AVANTI.

4) Se andassimo a zero di indici, MEGLIO! Vorrebbe dire che vogliono provare un SISTEMA diverso. MAGARI fosse vero, visto che quello che abbiamo fa schifo!

5) Comunque vada con il mio sistema e le @@ turgide sarà un successo, la vita frugale non mi spaventa mentre a sti smidollati si. :D

Son manovratori con la faccia come il (.), le palle flaccide e non mi metto in condizione di farmi spaventare da esseri inferiori. :)

Ultima modifica:
Ora, arrivati a questo punto, se fossi in loro spingerei più giù, fino a rompere la 200mm con decisione.

Ma per chi ci mette il 10/12% dei propri liquidi e conta alla rovescia i giorni mancanti alle vacanze poco cambia. ;)
Lo dico sempre e lo ripeterò all'infinito. Mai mettersi in condizione di farsi spaventare da smidollati senza @@.

Vedere tutti i prezzi a ZERO sarebbe la mia massima soddisfazione. :wall::wall::wall: :lol:

1) Sono degli smidollati.

2) Cercano commissioni basta non dargliele.

3) L'unica strada percorribile che non vada contro la natura egoista degli esseri umani è: AVANTI.

4) Se andassimo a zero di indici, MEGLIO! Vorrebbe dire che vogliono provare un SISTEMA diverso. MAGARI fosse vero, visto che quello che abbiamo fa schifo!

5) Comunque vada, con il mio sistema e le @@ turgide sarà un successo la vita frugale non mi spaventa mentre a sti smidollati si. :D

Son manovratori con la faccia come il (.), le palle flaccide e non mi metto in condizione di farmi spaventare da esseri inferiori. :)
:D
i numeri uno, peppa pig etc che dicono?
ho dimenticato i saluti, ciao

Ultima modifica:
FIB D eccovi accontentati.

...comunque visto che baci sulla bocca non ne arrivano e vi piace il rosso, eccolo ...

C'è rosso da un bel pezzo e a volontà. :up:

Allegati

• fib d.png
    fib d.png
    126,5 KB · Visite: 144
.. ma la cosa che spaventa di più è questa...

Tremo al solo pensiero.

Iniziate a pensare al baratto.
Accendere il fuoco con i bastoncini.
Scaldarvi avvinghiati l'un l'altra. O l'un l'altro a seconda dei gusti.

E non coltivate più solo l'erba da fumare ma imparate a coltivare qualcosa di commestibile.

Allegati

• novità2014.png
    novità2014.png
    1,3 KB · Visite: 156
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto