Il momento è difficile?! Eccomi.

Fib m

invece dal mensile LONG da 14975 con breve tentennamento (indotto) a 15020, LONG ripreso poi a 16570, si nota come non vi siano ALERT di nessun tipo dal 2007.

Si notano inoltre 5 mesi di sostanziale cazzeggio in favore del mantenimento in vita della giostra cigolante.

Si notano ancora, trappole sul mensile non troppo consuete per intensità e bastardaggine, che hanno svuotato quei pochi portafogli con qualche spicciolo dentro. :lol:

Responso finale: MI BACINO LE CHIAPPE STI SMIDOLLATI :D

....

Allegati

• fib m.png
    fib m.png
    88,8 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
... noi siam talmente disastrati che non abbiam nulla da perdere a rischiare :)

Peggio, c'è solo il fallimento del paese.

E tra l' opportunità e il fallimento c'è il mare in cui sguazzano i rekkioni smidollati che si divertono alle nostre spalle. :lol:

Allegati

• FTSEMIB.png
    FTSEMIB.png
    57,2 KB · Visite: 145
ciao
che non si scopra che si è dopato

Credo che se ha vinto, probabilmente, potrebbe essere dovuto ai controlli che fanno sempre più numerosi da qualche anno.

Del resto in tutti gli sport sono stati annullati premi di ogni tipo e alla lunga non conviene a chi specula questa perdita di credibilità.

Così con una risposta te ne do due.
Son taccagno oggi. :D

..........

Muscoli D'acciaio con il doping Documentario

http://m.youtube.com/watch?v=K8-67KGpFxo

Ultima modifica:
...per una volta ho cancellato un messaggio... troppo scurrile e soprattutto orientato verso i peli sbagliati. :)

I peli da strappare uno a uno sarebbero quelli dei manovratori mentecatti che se fosse per me farebbero la fame nera. Vera. :D

Troppo comodo tassare e tartassare, non distribuire nulla a chi ti presta soldi con titoli di stato e far azzerare il valore del patrimonio immobiliare.

Se è così, TUTTO FERMO.

ZERO MONETA CHE GIRA.

Evidentemente vogliono distruggere qualsiasi cosa.

E se è così, una volta diversificato, STARE FERMI SU TUTTI I FRONTI!

MAI RINCORRERE MENTECATTI ALIMENTANDO UNA GIOSTRA CHE SE NON FUNZIONA PIU' DEVE CROLLARE AL SUOLO DISTRUTTA.

Ci si becca a Settembre.

Portafoglio invariato operazioni ZERO. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto