Il momento è difficile?! Eccomi.

Oggi sicuramente non si son girati su nostrano ...
Saltiamo le immagini colorate e vediamo se domani arriva il rimbalzo.

Almeno quello. :(

sp500 D confronti striscia n° periodi

Su due anni di dati questa esatta sequenza si è verificata due volte.

Curioso no!?

Ad aprile 2014 ha voluto dire ballare di 60/70 punti di indice.
A mio avviso lo fanno per mascherare le vere intenzioni future che non è detto siano di rialzo come poi avvenuto ad Aprile.

Okkio!

Del resto il mercato educa ... in questo caso a una ripresa dei prezzi con nuovi massimi. Per anni.

Poi però arriva il giorno che non succede più.

Basta sapere che si ha a che fare con delle merdacce che per anni ti abituano e obbligano a lente salite costringendoti a mercato ma che poi quando si girano ci mettono un quazzo a rimangiarsi un anno o due di rialzi.

Una volta che si conoscono ste cacchette difficilmente gli si lascia il portafoglio intero in mano. :D
Sarebbe da pazzi!

Avatar invariato da mesi per un mercato che non prende una via definitiva ma tiene in apprensione.

Il nulla cosmico. :lol:

.

Allegati

• sp500 confronti d.png
    sp500 confronti d.png
    12,5 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Su due anni di dati questa esatta sequenza si è verificata due volte.

Curioso no!?

Ad aprile ha voluto dire ballare di 60/70 punti di indice.
A mio avviso lo fanno per mascherare le vere intenzioni future che non è detto siano di rialzo come poi avvenuto ad Aprile.

Okkio.

Del resto il mercato educa ... in questo caso a una ripresa dei prezzi con nuovi massimi. Per anni.

Poi però arriva il giorno che non succede più.

Basta sapere che si ha a che fare con delle merdacce che per anni ti abituano e obbligano a lente salite costringendoti a mercato ma che poi quando si girano ci mettono un quazzo a rimangiarsi un anno di rialzi.

Una volta che si conoscono ste cacchette difficilmente gli si lascia il portafoglio intero in mano. :D

Che fai ripassi dal 9 al 12%? Bye.

Che fai ripassi dal 9 al 12%? Bye.

Mi tengo stretto il malloppo come sempre e gioco con le briciole.

E chi non ha il malloppo e dalle briciole vuol farlo uscire che deve stare attento :D

Piscialetto, una risposta sensata per te non manca mai. :lol:

Okkio che alla mia età potresti essere ai mercati rionali a cercar avanzi di verzure invece di aver tempo di cazzeggiare nel web a leggere, ascoltar musica e vedere film. :( :D

Ultima modifica:
... quando iniziano a far ste porcate ...

massimi che durano il tempo di una pippa ecc... piacciono poco.

Ma vediamo l'evolversi della questione.

Allegati

• SP500 D.png
    SP500 D.png
    50,4 KB · Visite: 118
Fib d

... torno a dire che mi aspetterei un rimbalzo almeno... peccato che i numeri se ne freghino di quel che penso io :(

... e per fargli cambiare idea ci vorrebbe altro che un rimbalzo mi sa... :wall: :wall: :wall:

Notare la finta del 18/09 ... se non son figli di hem hem :D questi...
una finta simile è tanto più accentuata quante più pulci attaccate al pelo del cane rimangono :)

Quindi impossibile prevederne l'ampiezza.

Sempre secondo me che son pazzo ovviamente.

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    83,8 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto