Il momento è difficile?! Eccomi.

la solita ISP.
2.33 punto rotazione tra cazzeggio negativo e cazzeggio positivo. Oltre 2.7 quel che aspetto io da tempo.

Così come l'indice lo vedo in cazzeggio negativo fino a 22500, cazzeggio positivo fino a 25k mentre oltre 25k è ottimismo nel contesto di mediocrità fino a 40k almeno.

Il resto son prezzi senza senso. Fatti per fottere soldi e basta. Così li vedo io almeno. :)

Ultima modifica:
Per far credere le palle che raccontano, in politica come in borsa e in ogni altro ambito, ogni tanto bisognerebbe che qualcuna fosse vera e si avverasse.

Chi grida sempre "AL LUPO AL LUPO" o "ALLA LUCE - ALLA LUCE" dopo anni non vien più creduto manco dai più bischeri. :lol:

I politici invece di parlare alla pancia dei cittadini e gonfiargliela dovrebbero parlare al hemm hemm

Io non prendo nulla e non ho mollato nulla. Aspetto la luce in pace.
Al limite con i pantaloni abbassati e buco protetto. :D

Scusate se sono scurrile ma la realtà rivoltante non mi consente di essere un fighetto ne finto ne vero.

Son dei baciachiappe venditori di fumo e basta.
:-x:-x
Volevo dire che per me per adesso è stata scongiurata l'ipotesi di inversione che regnava qualche giorno fa (s&p500).

-----------------------------------
:D

Le minkiate di sti mentecatti non sono nulla è questo che non volete capire.

E’ il contorno e quel che rappresentano che fa la differenza.
Rappresentano lobby che convogliano il denaro in punti predeterminati a discapito del 90% delle persone e forse più.
Rappresentano l’impossibilità di poter scegliere davvero qualsiasi cosa.
Rappresentano il chiedere soldi per fare impresa distribuendo e rifilando i rischi d’impresa e I FALLIMENTI ai poveri cristi.
Quando guardate una catena di supermercati state guardando un ammasso di gusti e marchi tutti uguali che vendono tutti le stesse cose facendo chiudere tanti piccoli negozietti. Distribuendo briciole e tenendosi per se i soldi veri. Non rimettendoli in circolo nel nostro paese. Vuol dire che stanno abituando le nostre papille gustative ad apprezzare i gusti che vogliono loro. Stanno facendo diventare di tendenza schifezze che non valgono una cippa. Si ritrovano tra loro i più potenti e con i banchieri decidono sul nostro futuro.
Non si è più padroni di utilizzare i semi che si vuole. Si annulla la biodiversità.
E ancora, si comprano e vendono armi che nessuno vorrebbe e arricchiscono pochi.
Possono creare i prezzi che vogliono, le crisi e le riprese che vogliono trasferendo quel che gli interessa nelle loro tasche.
Fanno si che tutti si faccia le stesse cose, ci si ritrovi tutti negli stessi posti vestiti uguali e con le stesse idee in testa.
Siamo sempre più simili a polli di allevamento tutti con lo stesso colore, gusto, grandezza e tenerezza.
No, non mi metto certo in condizione di gioire se la borsa sale o di piangere se scende. C’è ben altro per cui piangere. Non bisogna pensar troppo altrimenti c’è da inorridire.

Meglio scuotere la testa apparentemente spensierati come imbecilli.

.......................................................

Prima o poi avranno bisogno di attrarre soldi e sarà per parecchio tempo. E l'unico modo sarà quello di salire davvero. :D
Il mio non è trading è una missione. :lol:

Allegati

• gif_animate_balli_06.gif
    gif_animate_balli_06.gif
    6,3 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
Tu mi ricordi un po' un rekkinazzo cazzaro che c'era dillà... un certo Baster :D ci insultavamo un po' scherzando ma poi lui non si faceva ste pippe che ti fai ora tu. :mmmm:

Mi scassi la minkia da mesi e ora vieni a far l'offeso? :mmmm:

Ti ricordo che io sono il buono, onesto e sincero e già solo per questo e per il tempo che perdo mi dovresti baciare in bocca. :lol:

Io se sbaglio lo faccio con convinzione. :wall: :wall: :wall:

Minchione che sei, mi piace scassare la minkia quando vedo persone come te, ti aizzo e tu scrivi a iosa (da cazzaro quale sei ;-)) e si mantiene vivo il th, se no pensa che noia
p.s. in Bocca bacio (a stento dopo 30 anni di sopportazione) solo la mugghiera.

Fib60

...l'orario rispetto la consuetudine, se hanno veramente intenzione di salire ha margine di crescita di 6/700 punti. Se superassero i 20k in fretta scappate shorter. :D

.

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    96,8 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto