Il momento è difficile?! Eccomi.

dopo la morte ci attende la vita eterna ,
ve lo dice un credente convinto

oggi e domani riposatevi e pregate

many thanks :ciao:

Cosmic

Io credo che dopo la morte chi ha rubato sarà derubato.
Chi ha abbandonato cani finirà in canile.
E chi si fa i lifting nascerà con le orecchie dietro la nuca. :lol:

Pentitevi peccatori che qualcuno si diverte a mischiar le carte di tanto in tanto.

Me lo hanno detto gli extraterrestri. :D

Ma non dovevi tornare a dicembre? Che c'è senti puzza di zolfo? :-)

Non lo hai ancora capito, te lo ridico.
Per puro caso e senza grossi meriti, sono nato e ho vissuto da fortunato, in un'epoca dove colava un po' di grasso per molta più gente. In un momento più spensierato e dove si aveva speranza di star meglio nel futuro.
Forse erano illusioni a giudicarle ora ma è stato un buon periodo.

Ora non mi riesce facile pensare a un futuro migliore se non per pochi che vendono il culo di molti.

Puzza di zolfo la sento ma per ora appena percepita.

Vedo tanta gente che la sa lunga.
Che sa tutto.
Colta, spavalda e che si sente di dar consigli su tutto.

Troppi furbi nessun furbo.
Tutti colpevoli nessun colpevole.

Hai hai hai

E dillo che mi vuoi baciare come uno zio. :D

Ultima modifica:
Ovadia: il ?900 è finito, infatti con Renzi torniamo all?800 | LIBRE

Che bimbi ci sono in giro. Pieni di passioni, euforia e fiducia disponibile a iosa, speranza da riporre in qualcuno.

Peccato che nessuno può nulla contro la congiuntura mondiale come nessuno può nulla contro il movimento delle placche tettoniche.

Neppure i presidenti più "importanti" del mondo possono cambiare davvero l'ordinamento degli interessi nazionali e delle varie lobby.

Un esempio banale ma logico. Chi fa soldi a palate, tralasciando il nutrito gruppo di delinquenti, assassini, spacciatori ma rimanendo su un piano più "lecito", li fa sfruttando inefficienze del sistema.
Sistema mondiale.
Se un imprenditore può produrre dove è lecito sottopagare, sfruttare e non rispettare nessuna regola sulla sicurezza, LO FA!
Poi, fino a quando potrà cercherà di venire a vendere ai paesi più ricchi quel che ha prodotto a basso costo.
Se poi può spostare la sede amministrativa dove paga meno tasse, LO FA!
Perché dovrebbe rinunciare a guadagnare sfruttando le inefficienze degli albori della globalizzazione.

Non c'è bellimbusto, imbonitore o persona onesta con passioni vere che possano opporsi a certe dinamiche se non il tempo.
Il tempo stabilizzerà perché gli sfruttati si faranno sfruttare meno e chi compra oggi sempre meno avrà soldi per comprare.
Col tempo avverranno livellamenti obbligati.
Ma ci va tempo.

Nel frattempo che ci pigliamo tempo riduciamo il mondo na monnezza invivibile e poi i problemi saran ben più seri.
Ma che ci frega in fondo.

Altroché discutere sul sesso degli angeli.
La borsa, la ripresa, Renzi, Berlusconi o Landini.
Ci vuol altro per fermare il movimento dei continenti come gli interessi di pochi.

Possiamo ambire al massimo alla riuscita dell'ennesima ipocrita balla dell'ennesima ripresa, provocata, come lo è stata l'ennesima crisi con la quale ci stanno ancora strizzando le palle traendone succo vitale per continuare a far la bella vita loro.

Allegati

• carota al posto.png
    carota al posto.png
    114,8 KB · Visite: 222
  • asinoodoracarota.png
    asinoodoracarota.png
    98,8 KB · Visite: 231
Ultima modifica:
...è bello aver tempo di divertirsi e cazzeggiare... :D

Allegati

• gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif