Il momento è difficile?! Eccomi.

:eeh:

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :mmmm: :mumble: :( :):down: :up:

Allegati

• draghi day.png
    draghi day.png
    498,6 KB · Visite: 121
  • guarda che lo fanno eh.png
    guarda che lo fanno eh.png
    65,6 KB · Visite: 168

no no è finito quel tempo :d: ,
.....è che qui mi collego solo ogni tanto :

ormai i forum finanziari per come li vedo io adesso vanno bene per i trader intraday e gli scalper : non li vedi come fanno "community" ?? ....si scambiano i "five" come nei migliori films amerigani ...eccetera ...eccetera

Ma premesso questo, qui sul tuo treddo per me è come passare al bar sottocasa a sorseggiare un espresso e far 2 chiacchiere in tranquillità !...sì insomma, tranquillità si fa per dire eh :specchio:.... :rolleyes: :-o

no no è finito quel tempo :d: ,
.....è che qui mi collego solo ogni tanto :

ormai i forum finanziari per come li vedo io adesso vanno bene per i trader intraday e gli scalper : non li vedi come fanno "community" ?? ....si scambiano i "five" come nei migliori films amerigani ...eccetera ...eccetera

Ma premesso questo, qui sul tuo treddo per me è come passare al bar sottocasa a sorseggiare un espresso e far 2 chiacchiere in tranquillità !...sì insomma, tranquillità si fa per dire eh :specchio:.... :rolleyes: :-o

Per me è un modo per concatenare invece.

La realtà che ci circonda e il NULLA della borsa hanno molto se non tutto da condividere.

Inoltre qui non ci sono scassaminkia a parte Ebbravo che è simpatico.
Chi vuole legge e non spacca le palle. :D

Qualche paraguru dedillà c'è sempre... :)

Ci sono ancora un paio di realtà che mi trattengono qui in inverno. Direi solo una importante, poi difficilmente starò ancora qui a spendere 3500€ di riscaldamento in inverno.

Poi, leggere di questo paese da lontano, ogni tanto fa bene. :)

O non leggerne proprio.

Per me è un modo per concatenare invece.

La realtà che ci circonda e il NULLA della borsa hanno molto se non tutto da condividere.

Inoltre qui non ci sono scassaminkia a parte Ebbravo che è simpatico.
Chi vuole legge e non spacca le palle. :D

Qualche paraguru dedillà c'è sempre... :)

ehi ! ma perchè tutto sto ribasso ? solo per Draghi ?
ma robe da pazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma certo che il prezzo del petrolio bassissimo per lungo tempo, magari un anno o due... Forse forse... Non è poi così male. :D

C'è sempre un motivo per cui esser felici. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto