Il momento è difficile?! Eccomi.

... ho un amico che mi scrive che è contento come un bambino. :) :up:

Ovviamente non è dovuto al NULLA COSMICO. :D

Allegati

• 005.JPG
    005.JPG
    125,8 KB · Visite: 238
  • 01.JPG
    01.JPG
    159,3 KB · Visite: 257
Ma potevo non scassare la minkia alla vigilia di Natale?!

:D

Anche una giostra a giri predeterminati ha bisogno di essere rinnovata, ritinteggiata e resa attraente, almeno per le nuove generazioni. Anche solo per poter continuare a lavorare o rubare.
Anche una luce promessa se non arriva mai ad illuminare veramente non ha più nulla da far sognare.
Anche una festa che si dilata inglobando mensilità che non gli competono, distribuendo gusti e mode sempre identici non ha più nulla di magico nemmeno nell'immaginario dei bambini.
Anche girarsi per non vedere, tapparsi le orecchie per non sentire, non basta più neppure a fingere di non sapere.
Anche cercare di stordirsi dopo un po' non fa che accentuare il malessere che era in noi anche prima.

Noi siamo andati troppo "avanti" e abbiamo avuto tanto. In alcune foto postate nelle pagine indietro, invece, altri che ho incontrato sul mio cammino privilegiato sono stati molto meno fortunati. Ora ambiscono ad avere quel che noi abbiamo.
Credo che non sarebbe sostenibile se ci raggiungessero. Neppure per noi raggiungere loro.

Quindi ragionando in modo logico immagino ci incontreremo a metà strada prima o poi.
Condividendo giostre e dolori. :lol:

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto