IL MONDO CHE ABBiAMO CREATO,E' IL PRODOTTO DEL NOSTRO PENSIERO E DUNQUE.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....non può cambiare se prima non modifichiamo il nostro modo di pensare!!!Ah voi....buongiorno famiglia lurida e schifosa!!:D:D:D:DOggi ero a Roma e ho provato ad entrare in Vaticano....una guardia svizzera con un'alabarda mostruosa se la immagino nel vostro OLLYfizio di scarico,era inquietante,mi ha detto:"Mi scuso,ma per lei è chiuso"....mi hanno riconosciuto subito zio cane!!!!:D:D:D:DUna nuova ottava è alle porte e faccio una proposta a voi,figli indecenti di questa accozzaglia denominata famiglia...la proposta è:per quelli che devono destinare il 5X1000 a qualcuno,lo doniamo tutti insieme ad una unica fondazione?Siamo diversi penso e mi rompe il cazzzo pensare che i NOSTRI sudati soldi vadano ai preti che li usano per comprare coca per darla ai ragazzini.......un ente,fondazione,gruppo di ricerca sul cancro pensavo.....facciamo una cosa tutti insieme degna di una vita per voi finora inutile almeno!:D:D:D:D:DChe ci sia il sole per tutti insomma!!:D:D:D:D

Allegati

• 13052912022813.jpg
    13052912022813.jpg
    271,9 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
.....non può cambiare se prima non modifichiamo il nostro modo di pensare!!!Ah voi....buongiorno famiglia lurida e schifosa!!:D:D:D:DOggi ero a Roma e ho provato ad entrare in Vaticano....una guardia svizzera con un'alabarda mostruosa se la immagino nel vostro OLLYfizio di scarico,era inquietante,mi ha detto:"Mi scuso,ma per lei è chiuso"....mi hanno riconosciuto subito zio cane!!!!:D:D:D:DUna nuova ottava è alle porte e faccio una proposta a voi,figli indecenti di questa accozzaglia denominata famiglia...la proposta è:per quelli che devono destinare il 5X1000 a qualcuno,lo doniamo tutti insieme ad una unica fondazione?Siamo diversi penso e mi rompe il cazzzo pensare che i NOSTRI sudati soldi vadano ai preti che li usano per comprare coca per darla ai ragazzini.......un ente,fondazione,gruppo di ricerca sul cancro pensavo.....facciamo una cosa tutti insieme degna di una vita per voi finora inutile almeno!:D:D:D:D:DChe ci sia il sole per tutti insomma!!:D:D:D:D

mi tocchi argomenti che poi mi scaldano.....pure a bs ce ne sono che usano le offerte per andare in discoteca.....e gli altri lavorano........:-?
-----------mi fermo la lingua.........se nò......il Raz....mi scomunica...

Giorno

oggi Landi mi sa che va pesante! brutto trimestre....
anche se

Landi Renzo: Unicredit alza il rating a buy dal precedente neutral

Trimestrali
Europa

- Bouygues (Francia, 1° trimestre 2011)

MACROECONOMIA
ITALIA

- Bilancia commerciale con i paesi dell’Unione Europea a marzo (ore 10.00).
- Bilancia commerciale totale a marzo (ore 10.00).
- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (finale) ad aprile (ore 11.00).
- Indice dei prezzi al consumo (finale) ad aprile (ore 11.00).

EUROPA
- Indice dei prezzi al consumo ad aprile (ore 11.00).
- Indice dei prezzi al consumo (core) ad aprile (ore 11.00).
- Bilancia commerciale destagionalizzata a marzo (ore 11.00).
- Riunione dell’Eurogruppo (ore 17.00).

GIAPPONE
- Ordinativi di macchinari a marzo (ore 01.50). Consensus: -10,2% m/m.

STATI UNITI
- Indice Empire Manufacturing a maggio (ore 14.30). Consensus: 20,0.
- Acquisti netti di attività finanziarie a lungo termine a marzo (ore 15.00).
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) (ore 15.00).
- Indice del mercato immobiliare NAHB a maggio (ore 16.00). Consensus: 17,0.

Ultima modifica:
index tt ribassisti di breve (almeno così sembra) valori a sx per oggi...

Allegati

• S&P 500 IdNDEX.png
    S&P 500 IdNDEX.png
    29,7 KB · Visite: 218
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,1 KB · Visite: 210
  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    23,5 KB · Visite: 215
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png