lite tra Di Matteo e il ministro Bonafede- avvisate Morra

Nino Di Matteo contro Alfonso Bonafede. Ecco la frase che incastra il ministro

"La vicenda diventa una vicenda istituzionale se il ministro fa dietrofront e mi dice che per l'altro posto non ci saranno dinieghi o mancati gradimenti. A cosa si riferisse non è compito mio riferirlo ma del ministro Bonafede. Ma far passare tutto per malintesi non è corretto perché mi dipinge come uno che racconta balle o come uno che non ha capito le parole del ministro della Giustizia".

mafiosi pronti alla scarcerazione grazie all'incapacità del ministro Malafede

Mafia, l'accusa di Massimo Giletti: "C'è un passaggio pesantissimo, il boss Graviano dice che ...

Ma è mai possibile che in Italia accada tutto questo?

1598799149854.png

per Bonafede erano fatti irrilevanti
ma siamo sicuri che fosse davvero un buonafede?

denuncia di un agricoltore calabrese
dimenticavo...
la CARTABIA che ha sostituito Bonafede è NON PERVENUTA
e
la LAMORGESE MENTE ingannando il Parlamento

Nessuno dei parlamentari antimafia si è recato ad accertare i fatti neppure MORRA

Rapimenti, vacche sacre, servizi deviati e carabinieri: l'oscuro intreccio con la ndrangheta

Cosa lega la stagione dei sequestri di persona ad opera della criminalità organizzata, che si sono susseguiti tra gli anni settanta e novanta, con le mandrie di vacche che, tutt'ora, devastano i raccolti degli agricoltori scomodi in Calabria? Quale ruolo hanno avuto i servizi segreti deviati e alcune forze dell'ordine conniventi con ambienti malavitosi nelle attività criminali? Abbiamo provato a comprendere questo intricato e inquietante intreccio con Bruno Bonfà, uno tra i maggiori imprenditori agricoli della Locride il cui padre Stefano è stato ucciso in un agguato e che, da anni, denuncia le intimidazioni e gli attacchi subiti dalla criminalità organizzata.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto