IL MORALISTA,IMPEGNATO A PREDiCARE LA VIRTU',DIFFICILMENTE TROVERA'... (2 lettori)

rotolo

Forumer storico
Vi scovegro evasori del quazzo

1266396801tremonti.jpg
la tassazione degli immobili avviene nello Stato dove sono ubicati come principio generale..

Approfondimenti > La tassazione degli immobili all’estero e il quadro RW del modello unico
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie incenerite :D

anchio stamane voglio fare una confidenza :rolleyes: mi iscrivero' al corso di laurea di ingegneria genetica :-o

ps. la mia missione saranno gli ogm applicati sugli esseri umani, cerchero' in ogni modo con il mio studio , in futuro, di evitare che possano nascere rikkioni come a voi :lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ngiorno rekkie incenerite :D

anchio stamane voglio fare una confidenza :rolleyes: mi iscrivero' al corso di laurea di ingegneria genetica :-o

ps. la mia missione saranno gli ogm applicati sugli esseri umani, cerchero' in ogni modo con il mio studio , in futuro, di evitare che possano nascere rikkioni come a voi :lol::lol:




:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ngiorno rekkie incenerite :d

anchio stamane voglio fare una confidenza :rolleyes: Mi iscrivero' al corso di laurea di ingegneria genetica :-o

ps. La mia missione saranno gli ogm applicati sugli esseri umani, cerchero' in ogni modo con il mio studio , in futuro, di evitare che possano nascere rikkioni come a voi :lol::lol:
cerca di correggere anche quelli gia difettosi
 

silpla2000

che bello il yo yo
ngiorno rekkie incenerite :D

anchio stamane voglio fare una confidenza :rolleyes: mi iscrivero' al corso di laurea di ingegneria genetica :-o

ps. la mia missione saranno gli ogm applicati sugli esseri umani, cerchero' in ogni modo con il mio studio , in futuro, di evitare che possano nascere rikkioni come a voi :lol::lol:
cosi sarai ricordatro come l'ultimo gay della terra:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto