IL MORALISTA,IMPEGNATO A PREDiCARE LA VIRTU',DIFFICILMENTE TROVERA'... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Si quello, dicevano che ha mollato un azienda e ora molti pensano voglia puntare dsu MGM
sto leggendo la sua storia un self made-man come amrtya il primo divorzio gli costo
Kerkorian è stato sposato tre volte, la prima con Hilda Schmidt dal 1942 al 1951, si sposò a 25 anni in piena guerra e l'unione non durò molto, da questo matrimonio non sono nati figli. Per il divorzio la moglie ottenne la casa coniugale a Inglewood, una automobile Ford vecchia di due anni e 50.000 dollari in contanti.:D:D
In tutta la sua vita ha donato più di 200 milioni di dollari in beneficenza[5], e tutte queste donazioni sono state fatte con l'unica condizione di non dedicare nulla in suo onore.
 

Parafuera

Nuovo forumer
Buongiorno:)
 

Allegati

  • mortomilan.jpg
    mortomilan.jpg
    75 KB · Visite: 241

Amartya

Cazzari alla gogn@
Mi hanno spiegato che ha a che fare con i provvedimenti legati allo scudo e quindi ... lo scudo valeva anche per i soldi messi in Croazia? "Solo EU" direi proprio di no.
Comunque domani pomeriggio potrò farti sapere di più ...

"Con riferimento, agli investimenti all’estero di natura non finanziaria, a partire dalla presente dichiarazione dei
redditi, i contribuenti sono tenuti ad indicare nel modulo RW detti investimenti, indipendentemente dalla effettiva
produzione di redditi imponibili in Italia. Esemplificando, quindi, dovranno essere sempre indicati anche gli immobili
tenuti a disposizione, gli yacht, gli oggetti preziosi e le opere d’arte anche se non produttivi di redditi."

chi ha usufruito dello scudo non dovrebbe compilarlo
 

gasto

Banned
no. devi solo indicarli e basta....

Mi hanno spiegato che ha a che fare con i provvedimenti legati allo scudo e quindi ... lo scudo valeva anche per i soldi messi in Croazia? "Solo EU" direi proprio di no.
Comunque domani pomeriggio potrò farti sapere di più ...


mi girerebbero i CogilOlly se non fosse così, son cose di famiglia da oltre 1 secolo... e già si paga li...

grazie cmq
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutte le rekkie marcie.....:V:V
passo al volo che poi devo lavora'...io ( :D:D)....occio ...c'era un post dell' ottimista PILU ieri sera sul dollaro e la visita del dalai lama....che ho trovato moooolto interessante.....non vorrei che da qui al 18 ( e forse oltre) QUALCUNO..." svenda" un po' di biglietti verdi.....quindi forse il RAZZO di DRIVE ci potrebbe stare;)
 

Users who are viewing this thread

Alto