samir
Forumer storico
si
ma sconsiglio di farlo su cfd e prendere indice reale e future
interessante il mensile, da valutare con l'apertura dell'anno nuovo
si
si
Mi sa che ho messo un target troppo stretto e non me l'ha preso, pero' metodo molto interessante, mi metto a fare un po' di backtest...si
Buongiorno a tutti se per qualche motivo l ultima barra di dicembre dovesse chiudere al di sotto del massimo del 2021 si può considerare un massimo dirò conteggio? Oppure deve andare sotto L ultimo massimo?
Min. f.c.?IL 2 iNDICE risulta diverso e pericoloso per ora
la barraaoutside va considerata seguende seguende il movimento precedente. se era al ribasso èribassista e viceversa.Sempre riguardo al main trend vorrei chiedere come vanno considerate le barre outside. Mentre e' chiaro che le barre inside vanno escluse dal conteggio non capisco se anche le outside vadano escluse oppure conteggiate e, in questo caso, come contarle.
Sempre riguardo al main trend vorrei chiedere come vanno considerate le barre outside. Mentre e' chiaro che le barre inside vanno escluse dal conteggio non capisco se anche le outside vadano escluse oppure conteggiate e, in questo caso, come contarle.
Ti rispondo qui, così chi è più ferrato di me in materia, potrà correggermiCiao, posso chiederti come conti le barre outside quanto tracci il maintrend ?