misista.armando
Forumer storico
concordo su tutto
prova ad andare long/short su rottura del gradino di inversione precedente, su rottura degli swing determinati dal main trend (linea rossa)
concordo su tutto
ho sospeso i test sull'articolo, non mi convince....siamo lontani dal portarlo profittevole
se lo graficizzi e' creato ad hoc per l'illusione ottica
poi a un trader che opera a naso puo' essere utile...perche' almeno non si fossilizza su posizioni palesemente contro trend....ma per l'automatico c'e' di meglio
mah… rimane cmq una considerazione abbastanza triste da fare che e' quella che un po' tutti bene o male siamo ancorati a delle soluzioni che non prevedono, o perlomeno lo fanno obtorto collo, un po' diciamo preconcette, per nulla o quasi aperte non dico tanto a cambiamento strutturali, ma a integrazioni piu' o meno sostanziali a quelle che sono le nostre idee.
samir che balza dalla sedia col grafico mio, senza aver letto tutto, maro che vuole qualche cosa di profittevole subito o se no non cei perde neanche tempo, aldiquà del bene e del male solo quello che pensa lui cioe la martingala, anche non stop… bisogna integrarlo coi setup e cicli.
Alla fine succede che i thread piu' seguiti sono quelli dove c'e' un "padrone" ed i suoi discepoli a pomparlo.
davvero triste
Ogni tanto do uno sguardo a quello che scrive Tf6... diciamo Bravo...visto i like...anche Lui e sono pienamente daccordo dice che oltre ad una approfondita conoscenza i gain si fanno intrecciando diverse cose, e qui non ci piove.
mah… rimane cmq una considerazione abbastanza triste da fare che e' quella che un po' tutti bene o male siamo ancorati a delle soluzioni che non prevedono, o perlomeno lo fanno obtorto collo, un po' diciamo preconcette, per nulla o quasi aperte non dico tanto a cambiamento strutturali, ma a integrazioni piu' o meno sostanziali a quelle che sono le nostre idee.
samir che balza dalla sedia col grafico mio, senza aver letto tutto, maro che vuole qualche cosa di profittevole subito o se no non cei perde neanche tempo, aldiquà del bene e del male solo quello che pensa lui cioe la martingala, anche non stop… bisogna integrarlo coi setup e cicli.
Alla fine succede che i thread piu' seguiti sono quelli dove c'e' un "padrone" ed i suoi discepoli a pomparlo.
davvero triste
ecco infatti intrecciare cose diverse, questo e' il punto e uno alla fine lo fa in solitaria
maro che vuole qualche cosa di profittevole subito o se no non cei perde neanche tempo