non lo ha ordinato il dottore di essere sempre incollati alla sedia, basta aspettare il segnale giusto, lo stop 3 punti sopra , un trailing stop al primo target e vai al cinema
non lo ha ordinato il dottore di essere sempre incollati alla sedia, basta aspettare il segnale giusto, lo stop 3 punti sopra , un trailing stop al primo target e vai al cinema
Hands-On Machine Learning for Algorithmic Trading - PDF eBook | Now just $5
Stefan Jansen, CFA è Fondatore e Lead Data Scientist di Applied AI, dove fornisce consulenza a società e startup di Fortune 500 in tutti i settori della traduzione di obiettivi aziendali in una strategia di dati e intelligenza artificiale, crea team di data science e sviluppa soluzioni ML. Prima della sua attuale attività, è stato Managing Partner e Lead Data Scientist presso una società di investimento internazionale dove ha sviluppato l'analisi predittiva e la pratica della ricerca sugli investimenti. È stato anche dirigente presso una startup fintech globale operante in 15 mercati, ha lavorato per la Banca Mondiale, consigliato banche centrali nei mercati emergenti e ha lavorato in 6 lingue in quattro continenti. Stefan ha conseguito Master da Harvard e Università di Berlino e insegna scienze dei dati presso l'Assemblea Generale e Datacamp.
indipendentemente da dove deve strare il culo e da quanto bisogna bere per fare trading....mah… rimane cmq una considerazione abbastanza triste da fare che e' quella che un po' tutti bene o male siamo ancorati a delle soluzioni che non prevedono, o perlomeno lo fanno obtorto collo, un po' diciamo preconcette, per nulla o quasi aperte non dico tanto a cambiamento strutturali, ma a integrazioni piu' o meno sostanziali a quelle che sono le nostre idee.
samir che balza dalla sedia col grafico mio, senza aver letto tutto, maro che vuole qualche cosa di profittevole subito o se no non cei perde neanche tempo, aldiquà del bene e del male solo quello che pensa lui cioe la martingala, anche non stop… bisogna integrarlo coi setup e cicli.
Alla fine succede che i thread piu' seguiti sono quelli dove c'e' un "padrone" ed i suoi discepoli a pomparlo.
davvero triste
indipendentemente da dove deve strare il culo e da quanto bisogna bere per fare trading....
è innegabile che il ML rappresenti il futuro pronto ad adattarsi al max/min fuori conteggio a discapito del trader che fatica a rassegnarsi quando questo nn sarà più profittevole
boh… per affrontare un discorso di ML non credo possa bastare, ma potrei anche sbagliare, open high low close e volumi, bisognerebbe avere dei dati ad alta frequenza che le piattaforme retail, almeno quello che conosco, non offrono.
con solo i dati normali, basta poco per fare saltare tutto o ad aspettare una riprogrammazione, parlavi di 33 mesi. Per farti un esempio, il notturno che adesso ci sta su eurex, come puo' attualmente essere gestito, non credo che possa bastare escludere il periodo.
pensa che c'e' in giro l'alta frequenza gratis ma non lo dico perche' gia' sono incazzati
quello che c'e' prima delle 8 lo sego...e in europa dopo le 17.30 una buona parte