ricpast Sono un tipo serio 15 Maggio 2006 #12 carrodano ha scritto: in effetti il tuo avatar è tra i più discussi del web esprime certo la condizione esistenziale dell'uomo che è sistesi di testa e stomaco spirito e carne immateriale e materiale la testa è riconoscibile il resto ossa o muscoli che siano rendono bene l'idea. Però è un po' ermetico... più lunare che solare.... e vero che ellena la luna era forse la prime dea delle società matriarcali ante-storia............ Clicca per allargare... ammazza! E io che pensavo che fosse una testa in mezzo a 2 bei culi...
carrodano ha scritto: in effetti il tuo avatar è tra i più discussi del web esprime certo la condizione esistenziale dell'uomo che è sistesi di testa e stomaco spirito e carne immateriale e materiale la testa è riconoscibile il resto ossa o muscoli che siano rendono bene l'idea. Però è un po' ermetico... più lunare che solare.... e vero che ellena la luna era forse la prime dea delle società matriarcali ante-storia............ Clicca per allargare... ammazza! E io che pensavo che fosse una testa in mezzo a 2 bei culi...
Catullo Forumer storico 15 Maggio 2006 #13 ricpast ha scritto: ammazza! E io che pensavo che fosse una testa in mezzo a 2 bei culi... Clicca per allargare... Io pensavo che fosse una nuova terapia per liberare le orecchie dal cerume: l'importante è che la scorreggia avvenga contemporaneamente..... Mi lascia sgomento la foto fantozziana di Carrodano: istinto masochista?
ricpast ha scritto: ammazza! E io che pensavo che fosse una testa in mezzo a 2 bei culi... Clicca per allargare... Io pensavo che fosse una nuova terapia per liberare le orecchie dal cerume: l'importante è che la scorreggia avvenga contemporaneamente..... Mi lascia sgomento la foto fantozziana di Carrodano: istinto masochista?
Deejay La mò Nuovo forumer 15 Maggio 2006 #15 solo a me me lo fa immaginadomi lì avete xso la retta via
ricpast Sono un tipo serio 15 Maggio 2006 #16 carrodano ha scritto: Ed io che pensavo fosse spiritosa. Clicca per allargare... Ma si lo è! Dai carrodà...lo sai che io dissacro tutto. Non riesco a farne a meno...
carrodano ha scritto: Ed io che pensavo fosse spiritosa. Clicca per allargare... Ma si lo è! Dai carrodà...lo sai che io dissacro tutto. Non riesco a farne a meno...
Deejay La mò Nuovo forumer 15 Maggio 2006 #17 ricpast ha scritto: Ma si lo è! Dai carrodà...lo sai che io dissacro tutto. Non riesco a farne a meno... Clicca per allargare... es. dissacrante del toso
ricpast ha scritto: Ma si lo è! Dai carrodà...lo sai che io dissacro tutto. Non riesco a farne a meno... Clicca per allargare... es. dissacrante del toso