Il Parlamento dà una mano alla ''povera'' serie A: ecco la norma ''salva calcio'' .... e salva JUVE!!!! (1 Viewer)

jastin

mi prendo una pausa
... e che ci vuoi fare.. nel paese dei guelfi e dei ghibellini se gli togli il calcio poi cosa gli resta?
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ma lo diciamo che questi tirapalle non possono percepire più di quanto valgono e rendono alla società? Secondo me le società devono fallire, si deve iniziare da qualche parte. A qual punto abbasseranno la cresta
 

jastin

mi prendo una pausa
l'esecutivo in carica sa bene che la gente ha bisogna di quella "droga" .. e che fai non continui a somministrargli una bella dose di "metadone salva (para) calcio" ? suvvia e poi come facciamo a far sfogare tutta la noia settimanale? ehhh
 

jastin

mi prendo una pausa
ahhhh lasciamo perdere va la... almeno andassero allo stadio chieti e tranquilli senza pestarsi... almeno quello! macche! se non ci si pesta che paese di fazioni siamo? ehhhh
ciao
 

Edogardo

Nuovo forumer
non ne usciremo mai....con i ricatti di Forza Italia,,,,Lotito e compagnia....Meloni deve prendere una decisione ne va della sua reputazione e il suo futuro...spero non breve...
 

jastin

mi prendo una pausa
210720158-7899b5cc-eb4f-4355-9b0f-c7bfdf48533c.jpg


guarda che bel faccione ! ahahah

per quell'affare dietro alle sue spalle lasciamo stare va la .... mi vengono in mente quei poveri giocatori che non vollero più salirci
 

Users who are viewing this thread

Alto