il PD è il partito delle tasse e il PDL suggerisce

a questo proposito, il m5s come pensa di finanziare il redddito di cittadinanza ?

niente fantaeconomia please: qui siamo seri su queste cose , mica come nella sezione 'macroeconomia' :D:D:D

a questo proposito, il m5s come pensa di finanziare il redddito di cittadinanza ?

niente fantaeconomia please: qui siamo seri su queste cose , mica come nella sezione 'macroeconomia' :D:D:D
NON cambiamo discorso.... qui cerchiamo di essere inerenti al tema....

sempre a fare minestroni

di fronte all'evidenza continuate a cambiare discorso

dì la tua sull'ipoteca del 10% sulla tua casa

Sei contento?
:sad:

NON cambiamo discorso.... qui cerchiamo di essere inerenti al tema....

sempre a fare minestroni

di fronte all'evidenza continuate a cambiare discorso

dì la tua sull'ipoteca del 10% sulla tua casa

Sei contento?
:sad:

ascolta:
il tema del thread è che il PD e il PDL sono i partiti delle tasse
manco commento
sollevo un dubbio: anche il m5s è un partito delle tasse ?

io sono io, uno che vale uno
non parlarmi al plurale ( o se mi vedi doppio, cambia marca di funghi)
di fronte ad un dubbio cambi discorso tu , non io
un pò più di attenzione , eh !

:D

se ti piace che mettano un'ipoteca del 10% sulla casa
spero lo facciano solo con la tua e non con le mie

però PD-PDL&C. sono ottimi incassatori senza rendicontare mai
Tirendiconto?

se ti piace che mettano un'ipoteca del 10% sulla casa
spero lo facciano solo con la tua e non con le mie

però PD-PDL&C. sono ottimi incassatori senza rendicontare mai
Tirendiconto?

ottimo

ottimo esempio di minestrone: mettere insieme le spese del PD e la spesa pubblica
le proposte di monorchio e le decisioni dei partiti

e ottimo esempio di cambiare argomento

e mi sono un pò stufato di vedermi rinfacciare ciò che AD EVIDENZA fanno gli altri: spero di essere stato chiaro

sul pezzo:
a me scoccia se i soldi me li toglie il PD
e mi scoccia uguale_uguale se me li toglie il M5S

ora, il PD me li toglie per non volre ridurre un apparato che il PD e il PDL ( anche di più) ha reso in gran pòarte inutile e costoso
e il M5S pare voglia addirittura AUMENTARE l'apparato inutile e costoso

quindi?

se i soldi li sfila il PD ti scoccia e se te li chiede il M5S no ??

Ultima modifica:
ottimo

ottimo esempio di minestrone: mettere insieme le spese del PD e la spesa pubblica
le proposte di monorchio e le decisioni dei partiti

e ottimo esempio di cambiare argomento

e mi sono un pò stufato di vedermi rinfacciare ciò che AD EVIDENZA fanno gli altri: spero di essere stato chiaro

sul pezzo:
a me scoccia se i soldi me li toglie il PD
e mi scoccia uguale_uguale se me li toglie il M5S

ora, il PD me li toglie per non volre ridurre un apparato che il PD e il PDL ( anche di più) ha reso in gran pòarte inutile e costoso
e il M5S pare voglia addirittura AUMENTARE l'apparato inutile e costoso

quindi?

guardiamo I fatti

il resto sono solo supposizioni

e pertanto aria fritta....

pian pianino arrivano le mazzate che affondano nelle carni degli italiani!

Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”
QUESTI SONO COMPLETAMENTE FOLLI, MA NOI …..COMPLETAMENTE SCEMI. Un’ipoteca sul 10% del patrimonio privato al posto di una tassa...
Informare Per Resistere

guardiamo I fatti

il resto sono solo supposizioni

e pertanto aria fritta....

e tu guarda i fatti allora:
quela di Monorchio è allo stato attuala una supposizione tale e quale il salario di cittadinanza

ma quante minkia di volte giri la stessa frittata ??

Quelli del PIDDì non si accontentano dei suggerimenti ma ricopiano anche alcuni comportamenti [ora non mi ricordo chi del PDL si era autominacciato ... però c'è ... Sallusti?]

Sotto inchiesta Carbone (Pd). Si minacciava da solo via mail

e1929be7bee322cf1251c82b6908fe83_L.jpg

L'amore e la guerra... Ah, che connubio romantico! E' vero, i tempi cambiano. Ora la guerra la fanno soltanto i professionisti, mercenari al soldo di uno stato o di un'azienda multinazionale (la distinzione tende però a sfumare, come s'è visto nel caso dei "due marò" e si vede ogni giorno in Ucraina, o prima ancora in Iraq).
Professionismo e romanticismo, insomma, si pestano i piedi a vicenda. Però, se sostituiamo ai pericoli della guerra quelli connessi al "terrorismo", allora anche un sedentario ultra-conservatore come un senatore del Pd può legittimamente aspirare al clima da spy story.

Purtroppo - dicono oggi alla bouvette - c'è sempre qualcuno che esagera e finisce per rovinare la piazza.... Questa storiella a metà strada tra il pecoreccio e il procurato allarme vede protagonista un oscuro parlamantare del Pd. Probabilmente invidioso della notorietà acquisita dal collega Stefano Esposito (l'ultrà pro-Tav aduso a minacciarsi finanche sul pianerottolo di casa) e desideroso di conquistare quanto colui le pagine dei giornali. Purtroppo, non ha potuto contare su "consulenti" all'altezza delle aspirazioni...
Ecco a voi, da La Repubblica, le tragicomiche avventure del "democratico" Ernesto Carbone, uno dei "volti nuovi" del "nuovo corso" renziano, senatore col pallino delle mail "minacciose" spedite a se stesso, ma con qualche riferimento trasversale alla sua "ex".
Detto fra noi: fortunata donna, tu sì che sai cosa ti sei persa (per fortuna!).
Dal Senato trucca le mail dell'amica. Sotto accusa il dem Carbone
Indagato il parlamentare: si inviò minacce anche dai pc di Palazzo Madama per poi denunciare la sua ex fiamma
di GIUSEPPE SCARPA
Sotto inchiesta Carbone (Pd). Si minacciava da solo via mail - contropiano.org

Users who are viewing this thread

Back
Alto