IL PESSIMiSTA CREDE CHE TUTTE LE DONNE SIANO IMMORALI..........

io oggi ho ragionato e mi son convinto che per fare qui devi prima fare eff shore non so' come quazzo se fa' ma devi fare societa' off shore . se fai questo te compri il ondo zio schifoso.

io spero, che gli vadano tutti di traverso, e anzi spero che gli cada una bomba sopra la casa, e ovvio che qualche minkiata riescono sempre a trovarla. questi b......:wall::wall::wall::wall::mad::mad::mad::mad::mad::mad::clava::clava::clava::clava::clava::clava:

no aspe il mi babbo ha pagato 5 anni di versamenti volontari pari proprio perche' dopo i 40 se lavori restano volontari. dpo aver versato circa 30 mila euri in 5 anni l'aumento di pensione e' stato 30 euri e ora 8000 mila euri di cartella cosi' impara non m'ascolta mai :d:

io oggi ho ragionato e mi son convinto che per fare qui devi prima fare eff shore non so' come quazzo se fa' ma devi fare societa' off shore . se fai questo te compri il ondo zio schifoso.

io ne ho pieni i co........ mia moglie è 29 anni che lavora e mantiene questo stato di sanguisuga, ma che c..... vogliono, sono alla canna del gasss, per i soldi che hanno rubato negli ultimi 50 anni, siamo un popolo di mollicci in italia, ci vuole la riv.....:wall::wall:

no aspe il mi babbo ha pagato 5 anni di versamenti volontari pari proprio perche' dopo i 40 se lavori restano volontari. dpo aver versato circa 30 mila euri in 5 anni l'aumento di pensione e' stato 30 euri e ora 8000 mila euri di cartella cosi' impara non m'ascolta mai :d:

e ti sembra giusto?:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io ne ho pieni i co........ mia moglie è 29 anni che lavora e mantiene questo stato di sanguisuga, ma che c..... vogliono, sono alla canna del gasss, per i soldi che hanno rubato negli ultimi 50 anni, siamo un popolo di mollicci in italia, ci vuole la riv.....:wall::wall:

io 26 che li pago ogni santo mese. al che gli ho pure detto senti non voglio un quazzo te li regalo puoi non rompermi il *****?

niente non riescono :rolleyes::wall:

aspetto sempre che quello che e' successo in cecenia succeda qui.

credo che stamani si son confusi zio cane.

880 miliardi ha evaso zio cane

a me viene un nervoso, ma come è possibile, adesso hanno bisogno di soldi e vengono da noi, ma che dimezzino i parlamentare e le auto blu, e vedrai che avremo un incremento del pil, pari al 3%:wall::wall::mad::mad::mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto