IL PESSIMiSTA CREDE CHE TUTTE LE DONNE SIANO IMMORALI..........

a me viene un nervoso, ma come è possibile, adesso hanno bisogno di soldi e vengono da noi, ma che dimezzino i parlamentare e le auto blu, e vedrai che avremo un incremento del pil, pari al 3%:wall::wall::mad::mad::mad:

:D
sei nero visto benvenuto e da mo a me' che me rompono i coglioni :D

a me fa' incazzare comunque che se hai voglia energia di fare sei un pirla se fai questo a me logora piu' che altro

a me fa' incazzare comunque che se hai voglia energia di fare sei un pirla se fai questo a me logora piu' che altro

ma si quando vedo queste cose, poi mi tocchi la moglie, che so quanto si da da fare, torna a casa alle 21.00/21.30 sei dipendenti e lavora per lo stato, e in più ti vengono a fare le pulci, questo mi fa incazzzzzzzz...., peggio per loro, adesso ne dobbiamo lasciare due a mezza giornata:wall::wall:

hai preso il materiale?

sto un mese a casa da solo dal 22-10..

vieni a Roma..tu ed Erry..un sabato ed andiamo da Olly

ma si quando vedo queste cose, poi mi tocchi la moglie, che so quanto si da da fare, torna a casa alle 21.00/21.30 sei dipendenti e lavora per lo stato, e in più ti vengono a fare le pulci, questo mi fa incazzzzzzzz...., peggio per loro, adesso ne dobbiamo lasciare due a mezza giornata:wall::wall:

:D e non permetterti di chiudere il bilancio con una perdita di 500 euri :D

altrimenti meglio che gli dai le chiavi gli dici dove si trova il ristorante e gli dici quando puoi tornare a lavorare :D

benvenuto :D

BONA VE SALUTO
12875088082020.jpg
12875088222021.jpg
12875088352022.jpg

12875088692023.jpg

:D e non permetterti di chiudere il bilancio con una perdita di 500 euri :D

altrimenti meglio che gli dai le chiavi gli dici dove si trova il ristorante e gli dici quando puoi tornare a lavorare :D

benvenuto :D

bruceranno tutti qua, questi maledetti:):)

Allegati

• fuoco%20e%20fiamme%201.jpg
    fuoco%20e%20fiamme%201.jpg
    424,7 KB · Visite: 70

Users who are viewing this thread

Back
Alto