IL PESSiMISTA SI LAMENTA DEL VENTO,L'OTTIMISTA ASPETTA CHE IL VENTO CAMBI...

Caparezza è geniale
l'ultimo album è molto bello

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XGUp4m3YIIs]YouTube - ‪Non siete STATO voi (Caparezza - Il Sogno Eretico - 2011)‬‏[/ame]

oggi ho visto nel forum una cosa che mi ha dato molto fastidio
non in questo 3D tengo a precisare
sono stufo, già scrivo poco, penso che smetterò del tutto...
un saluto a tutti e soprattutto al padrone di casa
... adios :ciao:

standard & poor :d:

A TUTTO LONG CON I TDS ITALIANI DA LUNEDI FINALMENTE :D:

gio' ti stanno chiedendo un tasso sopra il 4% a me pare troppo

Caparezza è geniale
l'ultimo album è molto bello

YouTube - ‪Non siete STATO voi (Caparezza - Il Sogno Eretico - 2011)‬‏

oggi ho visto nel forum una cosa che mi ha dato molto fastidio
non in questo 3D tengo a precisare
sono stufo, già scrivo poco, penso che smetterò del tutto...
un saluto a tutti e soprattutto al padrone di casa
... adios :ciao:

ciao Picio

dimmi in pvt che son curioso

vado e vengo come una molla oggi , domani sera prova a dirmi per quell' appartamento io forse sta settimana ventura, avrò una stracazzò di risposta definitiva... son troppi 6 mesi zio Lupo... cmq se è si viene V se è no vado via con la barca e quindi niente appartamento...

... pensa te Olly che dice di mettere simpaty for the devil quando si scopa.... a lui basta una volta sola 4 m 34 s :(

che ridere!!!! :lol: o che tristezza? :(

Olly ha ragione Bruno non ti trattano bene con il Chiro io ho 1.15 + euribor 3 mesi e non ciò na lira per capirci.... quindi a te devono fare meglio...

bon vado a magnà er pesce...

Mi accorgo solo ora di questo genere di 3d. Complimenti, una bella combriccola gioviale e simpatica. Vi seguiro' con interesse e col sorriso. Saluti.

ciao Picio

dimmi in pvt che son curioso

vado e vengo come una molla oggi , domani sera prova a dirmi per quell' appartamento io forse sta settimana ventura, avrò una stracazzò di risposta definitiva... son troppi 6 mesi zio Lupo... cmq se è si viene V se è no vado via con la barca e quindi niente appartamento...

... pensa te Olly che dice di mettere simpaty for the devil quando si scopa.... a lui basta una volta sola 4 m 34 s :(

che ridere!!!! :lol: o che tristezza? :(

Olly ha ragione Bruno non ti trattano bene con il Chiro io ho 1.15 + euribor 3 mesi e non ciò na lira per capirci.... quindi a te devono fare meglio...

bon vado a magnà er pesce...

Grazie cane morto,lunedì me lo inculo al direttore.......Simpaty for the devil serve per tOLLYermi i calzetti!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto