unlui
Cymbius !
va bene la laziale?????????????
ho fatto 28 km in bici pero'mi son fatto un'aperitivo che ho ripreso quanto ho perso nella pedalata
il problema e' che devo ancora mangiare
Ultima modifica:
va bene la laziale?????????????
ho fatto 28 km in bici ho fatto pero' un'aperitivo che ho ripreso quanto ho perso nella pedalata
il problema e' che devo ancora mangiare
che fine del quazzo . pedalare per rimanere dove si e'il cane che si morde la coda
domani di nuovo 28 km per smaltire e poi ..........l'aperitivo e poi ........28 km e poi ......................che c'è ne fotte a noi basta godersela
che fine del quazzo . pedalare per rimanere dove si e'
Ma costa 30€ al Kg
Io vado a vedermi Jonny (pirati dei caraibi)
A dopo
Ma la forma intera sarà 7-8 Kg!! Una bottiglia di grappa casereccia "va bene uguale"?????
Temo che dovrò aspettare parecchio! Dopo i rating di oggi, non oso pensare lunedì.... vabbè godiamoci il WE.
Mi spiace che li piova, qua fa un caldo teribbbile, sembra piena estate!
Vado a debellare un po' di cellulite
No grazie grappa/olio ne produciamo pure noi in casa
...voglio il castelmagno
30 kg di forme ma ndo le hai mai viste?????
al max sono da 2 a 7 kg le forme
Zio bono qui mi prendono per fesso...sulla cucina italiana, Magiel con i prosciutti invisibili, ora la dany con il castelmagno da 30 KG,
Giravo tt l'italia un tempo per lavoro comprese le tue zone Asti Alessandria, Saluzzo, Cuneo....
dai dai...
p.s ha smesso di piovere, infatti sono andato a terminare di togliere il nastro isolante dalla coperta della barca... ora c'è il sole...
Ho scritto 30€ al Kg, non forme da 30 Kg .
Buona domenica a tutti.
Fai di tutto per esserci a cena,te e quel cane morto di tuo marito!!
Mi accorgo solo ora di questo genere di 3d. Complimenti, una bella combriccola gioviale e simpatica. Vi seguiro' con interesse e col sorriso. Saluti.