IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (5 lettori)

gasto

Banned
@ ama questi i peggiori di ieri esempio
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    94,8 KB · Visite: 294

DRIVE

Massaio di Voghera
Feb. 3 (Bloomberg Multimedia) -- The U.S. may lose 824,000 jobs when the government releases its annual revision to employment data on Feb. 5, showing the labor market was in worse shape during the recession than known at the time.
 

gasto

Banned
Feb. 3 (Bloomberg Multimedia) -- The U.S. may lose 824,000 jobs when the government releases its annual revision to employment data on Feb. 5, showing the labor market was in worse shape during the recession than known at the time.


Robe la disoccupazione va ancora su la mia personale stima è attorno al 10,8 11% ma la avevo fatta un anno fà....



Pure mea culpa....:D:D:D:D.....stanotte ho fatto una trombata così bella che i anche i vicini hanno acceso una sigaretta quando ho finito!:D:D:lol::lol:

se hai finito attorno alle 2:30 ero in piedi pure io a fumare na sigaretta...:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Robe la disoccupazione va ancora su la mia personale stima è attorno al 10,8 11% ma la avevo fatta un anno fà....





se hai finito attorno alle 2:30 ero in piedi pure io a fumare na sigaretta...:wall:

vediamola un po' piu' in la di una ,due sedute

pensiamo agli utili 2 trimestre

dollaro, disoccupazione, PMI, scorte

tenteranno una discesa...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Robe la disoccupazione va ancora su la mia personale stima è attorno al 10,8 11% ma la avevo fatta un anno fà....





se hai finito attorno alle 2:30 ero in piedi pure io a fumare na sigaretta...:wall:




Invidioso!!!!:D:D:DDove posso trovare una tabella aggiornata magari in push dei migliori e peggiori di tutto il listino milanes?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto