IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Non vi è alcuna possibilità di evitare il collasso finale di un boom causata da espansione del credito. L'alternativa è solo se la crisi dovrebbe arrivare prima a causa di un abbandono volontario di ulteriore espansione del credito, o più tardi come una catastrofe finale e totale del sistema di moneta in questione. - Ludwig von Mises

purtroppo la creazione del credito con leva spaventosa è sotto i ns occhi ... credito creato per consumare e "divorare" l'eccesso di capacità produttiva ...lo sviluppo anzichè sviluppare un REALE benessere per tutti è stato indirizzato per conseguire la massimizzazione dei profitti per pochi ... "oggi con la nuova macchina ho prodotto 100 pezzi con due persone in meno" .. nessuno ha voluto capire che qs gioco alla fine non avrebbe avuto futuro .. se il progresso ha distrutto il lavoro come si poteva acquistare tutta la produzione ? con il credito ... solo che tutto ha un limite e ora il castello è crollato..
prima che cio' avverra' con gli ultimi spiccioli , ordino una cucina ad arty , giuro :D

pero' deve venire quella che ha postato a montarmela
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Magli inceneritori con il recupero energetico????
I termovalorizatori li vogliamo far lavorare o no
mi propongo come fuochista
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ahooo...la paura fa 90 e me ne rendo conto,ma siamo quì anche per guardare grafici ed essere lucidi,per noi e per chi ci legge!!Non siamo a 12300 di Fib,non ci siamo ancora,quindi calma ed equilibrio raga....;)
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • opss2.png
    opss2.png
    603 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Alto