IL PiU'GRANDE PIACERE NELLA VITA E'FARE QUELLO CHE LA GENTE DICE CHE NON SAI FARE....

scusate....è la prima volta che scrivo...sono un po' timido....ma vi leggo già da ieri sera.......
Sono un povero gruista (per i più ignoranti lavoro su una gru) bergamasco ma però sono raccomandato da uno di Voi...quel cornuto/dentuto di Capro Seduto (sopra o sotto la panca).....e sono appena fuoriuscito volontariamente dal 3ad di finanzaonline perchè mi accusano di postare troppe cagate...sapete, loro..quelli "veri" sono un po' dei fighetti:down:

non sapendo come funziona con i principianti nel vs. 3ad vi chiedo:
- devo per caso pagare dazio e inchinarmi a 90° o preferite che formi angolo ottuso o acuto (insomma a quanti gradi volete che mi metta?) :eek:

- oppure preferite obolo in denaro? in tal caso, Voi che siete degli emeriti esperti in materia, in che Piazza di Milano lo posso vendere al meglio?:lol:

Per il momento mi fermo qui in attesa delle Vs. richieste........

Ah, ho visto che c'è Gasto, un saluto da Cloca (è un mito).

Vi prego, lasciatemi stare con voi......e se proprio dovete rompere i coglioni a qualcuno, rompeteli al caprone:ciao:

Appello hard x alicetta ::V
Xfavore vieni a scorr.eggiare su questo 3d di finanzaonline :
[FONT=&quot]i treddi a noi ce piaceno cosi'.....solo quazzeggio....tanto molmed sale lo stesso!!![/FONT]
Lgg ha ordinato ricerka off limits : « aaa cercasi gruista cappeggiatore number 1 » the best gruista ever.

Pls reply asap onde evitare « uovo » sodogomorrico

Simpaticamente b:)

[FONT=&quot]i treddi a noi ce piaceno cosi'.....solo quazzeggio....tanto molmed sale lo stesso!!![/FONT]
Lgg ha ordinato ricerka off limits : « aaa cercasi gruista cappeggiatore number 1 » the best gruista ever.

ok....già fatto

ok....già fatto, sto facendo tripletta...giusto per restare in tema :D

quando si parla di scorregge non posso mancare da nessun fol...

è mai possibile che il carbone vegetale costi 250€ al Kg? ...non c'è più religione......10 volte più del san daniele e 9 volte più del crudo di Sauris.......

E' uno scandalo........chiamo Andreotti e gli faccio fare un'interpellanza parlamentare.......con tutti gli scor.reggioni che ci sono in parlamento, dovrebbero calmierare il prezzo.........

più che dei mutui, di quelli che ce ne importa...:V

quando si parla di scorregge non posso mancare da nessun fol...

è mai possibile che il carbone vegetale costi 250€ al Kg? ...non c'è più religione......10 volte più del san daniele e 9 volte più del crudo di Sauris.......

E' uno scandalo........chiamo Andreotti e gli faccio fare un'interpellanza parlamentare.......con tutti gli scor.reggioni che ci sono in parlamento, dovrebbero calmierare il prezzo.........

più che dei mutui, di quelli che ce ne importa...:V
ma fai copia/incolla? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto