IL PiU'GRANDE PIACERE NELLA VITA E'FARE QUELLO CHE LA GENTE DICE CHE NON SAI FARE....

fatto pene, ogni tanto ci vuole un pò di riposo :up: Adesso dobbiamo conservare li sordi per pagare 46mld di euro per 20 anni se no ci buttano duori dall'euro:-o:-o
io ho abbattuto le tasse al 19%
e fra poco rimarra' solo il cap gain al 12.5% che me sembra una cosa equa
per cio che mi ridanno
se me fanno gira' esporto il tutto nei paradisi fiscali e che se fottano

SMETTO DI FUMARE PER RIVOLTA FISCALE
E CHIEDO PURE IL SUSSIDIO DI DISOCUPAZIONE
OLTRE IL DANNO LA BEFFA

Ultima modifica:
io ho abbattuto le tasse al 19%
e fra poco rimarra' solo il cap gain al 12.5% che me sembra una cosa equa
per cio che mi ridanno
se me fanno gira' esporto il tutto nei paradisi fiscali e che se fottano

SMETTO DI FUMARE PER RIVOLTA FISCALE
E CHIEDO PURE IL SUSSIDIO DI DISOCUPAZIONE
OLTRE IL DANNO LA BEFFA
:-?:-? diimmi aprimi nuovi orizzonti:specchio::specchio:

ah dimenticavo mi ha cercato qualcuna?

olly vul sapere quanti siamo:rolleyes: e ha dato a me questa incombenza.:rolleyes::wall:

allora cani morti quanti siete?:rolleyes:

sapete contarvi ecco contatevi :rolleyes:

devi dire allo zio che le sue amiche kekkette son venute tutte qua....probabilmente non ha chiuso bene casa:p.....sembra un bordello :D:D

....poi gli dici che di fiqua non se ne vede perchè erry e tatteo non ne mettono :wall::wall:

digli anke che se non torna in fretta impesto il thread di wladimiri e malgiogli :lol:

devi dire allo zio che le sue amiche kekkette son venute tutte qua....probabilmente non ha chiuso bene casa:p.....sembra un bordello :D:D

....poi gli dici che di fiqua non se ne vede perchè erry e tatteo non ne mettono :wall::wall:

digli anke che se non torna in fretta impesto il thread di wladimiri e malgiogli :lol:

datte na mossa si sale:wall:

Fincantieri, 3 feriti in scontri tra operai e polizia a Genova

Reuters Italia - ‎1 ora fa‎
GENOVA (Reuters) - Tre persone sono rimaste ferite oggi negli scontri tra le forze dell'ordine ei lavoratori di Fincantieri, dopo che il gruppo navale ha annunciato un piano industriale che prevede oltre 2.000 esuberi e la chiusura di tre stabilimenti. ..

è l'inizio della fine?
pensa che kulo mio figlio!! Stamattina in gita all'acquario di Genova. partenza Torino 7,30 . La maestra (:D;)) alle 10 mi manda sms alle 10 che sono ancora bloccati in autostrada fuori genova.
E adesso anche la gita dei piccoli pargoli :lol: viene boicottata?:D

poca , ma di qualità. ecceccazzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto