Il problema di avere un'auto con i sensori di parcheggio

4b00551bebd247454fc6f44b9c6fa5d2--on-instagram-comment.jpg

è quando ne usi un'altra e ti dimentichi che non li ha :melo:
Sono una porcheria. Suonano per un filo d'erba ma contro un palo di ferro senti solo SBAMMM

Sulla Toyota ho la telecamera, sulla Land Rove nulla, sull"auto di mia moglie nulla, i camion che abbiamo hanno anche sensori laterali, è tutto un beep beep che mi fa diventare matto. Sui furgoni c'è il sensore dietro. Un mio giovane collega è andato indietro senza sentir suonare e ha sentito SBAMMM contro un palo di ferro :d: :clap:

La telecamera serve, i sensori fanno schifo, è meglio non avere niente piuttosto

Sono una porcheria. Suonano per un filo d'erba ma contro un palo di ferro senti solo SBAMMM

Sulla Toyota ho la telecamera, sulla Land Rove nulla, sull"auto di mia moglie nulla, i camion che abbiamo hanno anche sensori laterali, è tutto un beep beep che mi fa diventare matto. Sui furgoni c'è il sensore dietro. Un mio giovane collega è andato indietro senza sentir suonare e ha sentito SBAMMM contro un palo di ferro :d: :clap:

La telecamera serve, i sensori fanno schifo, è meglio non avere niente piuttosto

roba che arriva Vilcoyote con la dinamite :piazzista:

Gli strumenti vanno capiti. Un palo è sottile per cui se è lontano dal punto in cui si trova il sensore rischia di non suonare.
Bisognerebbe fare sempre una prova sulla propria auto: con bagagliaio aperto e retromarcia inserita passare attorno al paraurti posteriore e ascoltare dove suona e dove no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto