Claire ἰοίην 30 Luglio 2023 #1 Ho un collega impregnato di profumo. Persistente, nauseante, troppo dolce. Aleggia in reparto per ore. È una cosa indescrivibile. Non voglio neanche sapere che profumo sia, vorrei che lo gettasse per sempre. Fa schifo
Ho un collega impregnato di profumo. Persistente, nauseante, troppo dolce. Aleggia in reparto per ore. È una cosa indescrivibile. Non voglio neanche sapere che profumo sia, vorrei che lo gettasse per sempre. Fa schifo
samir Forumer storico 31 Luglio 2023 #3 Claire ha scritto: Ho un collega impregnato di profumo. Persistente, nauseante, troppo dolce. Aleggia in reparto per ore. È una cosa indescrivibile. Non voglio neanche sapere che profumo sia, vorrei che lo gettasse per sempre. Fa schifo Clicca per allargare... Si sarà preparato per vedere Barbie anche lui dopo il turno Se insiste però è grave ...in un nosocomio
Claire ha scritto: Ho un collega impregnato di profumo. Persistente, nauseante, troppo dolce. Aleggia in reparto per ore. È una cosa indescrivibile. Non voglio neanche sapere che profumo sia, vorrei che lo gettasse per sempre. Fa schifo Clicca per allargare... Si sarà preparato per vedere Barbie anche lui dopo il turno Se insiste però è grave ...in un nosocomio
mvdvec Aquila della notte 31 Luglio 2023 #4 jean_05 ha scritto: Titolo clickbait Clicca per allargare... difatti pensavo che i feromoni avessero ripreso a far festa
jean_05 ha scritto: Titolo clickbait Clicca per allargare... difatti pensavo che i feromoni avessero ripreso a far festa
mvdvec Aquila della notte 31 Luglio 2023 #5 samir ha scritto: Si sarà preparato per vedere Barbie anche lui dopo il turno Se insiste però è grave ...in un nosocomio Clicca per allargare... Barbie manco gratis
samir ha scritto: Si sarà preparato per vedere Barbie anche lui dopo il turno Se insiste però è grave ...in un nosocomio Clicca per allargare... Barbie manco gratis
Claire ἰοίην 31 Luglio 2023 #6 samir ha scritto: Si sarà preparato per vedere Barbie anche lui dopo il turno Se insiste però è grave ...in un nosocomio Clicca per allargare... Macché. SEMPRE così
samir ha scritto: Si sarà preparato per vedere Barbie anche lui dopo il turno Se insiste però è grave ...in un nosocomio Clicca per allargare... Macché. SEMPRE così
superb@ffone NoTax 31 Luglio 2023 #8 Claire ha scritto: Ho un collega impregnato di profumo. Persistente, nauseante, troppo dolce. Aleggia in reparto per ore. È una cosa indescrivibile. Non voglio neanche sapere che profumo sia, vorrei che lo gettasse per sempre. Fa schifo Clicca per allargare... Ritieniti fortunata, poteva essere uno scorreggione
Claire ha scritto: Ho un collega impregnato di profumo. Persistente, nauseante, troppo dolce. Aleggia in reparto per ore. È una cosa indescrivibile. Non voglio neanche sapere che profumo sia, vorrei che lo gettasse per sempre. Fa schifo Clicca per allargare... Ritieniti fortunata, poteva essere uno scorreggione
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2023 #9 superb@ffone ha scritto: Ritieniti fortunata, poteva essere https://www.investireoggi.it/forums/members/score-and-jones.46196/ Clicca per allargare... Ho corretto.
superb@ffone ha scritto: Ritieniti fortunata, poteva essere https://www.investireoggi.it/forums/members/score-and-jones.46196/ Clicca per allargare... Ho corretto.