mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2023 #21 Liabel ^^ ha scritto: forse dovevano fare un video con lo smartphone Clicca per allargare... te rivarissi tardeto ciccio
Liabel ^^ ha scritto: forse dovevano fare un video con lo smartphone Clicca per allargare... te rivarissi tardeto ciccio
Liabel ^^ Forumer storico 21 Giugno 2023 #22 mvdvec ha scritto: te rivarissi tardeto ciccio Clicca per allargare... eh no ciccio, te hai proposto una foto
mvdvec ha scritto: te rivarissi tardeto ciccio Clicca per allargare... eh no ciccio, te hai proposto una foto
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2023 #24 superb@ffone ha scritto: La prossima volta chiama a123 vedrai che lui risolve Clicca per allargare... senza tante moine
superb@ffone ha scritto: La prossima volta chiama a123 vedrai che lui risolve Clicca per allargare... senza tante moine
Ignatius sfumature di grigio 22 Giugno 2023 #26 mvdvec ha scritto: sempre che lo bécchino Clicca per allargare... Ti metto un bel + sul registro della materia "Feticismo per gli accenti". Non càpita tutti i giorni; speriamo che càpiti ancòra.
mvdvec ha scritto: sempre che lo bécchino Clicca per allargare... Ti metto un bel + sul registro della materia "Feticismo per gli accenti". Non càpita tutti i giorni; speriamo che càpiti ancòra.
Ignatius sfumature di grigio 22 Giugno 2023 #27 Lo zio Claudio avrebbe commentato "ladri, 'mbriaghi, drugài".
rainman sono timido 22 Giugno 2023 #28 Qualcosa di buono potremmo anche copiarlo; ad esempio il taglio delle mani.
a323109 Trafficante 24 Giugno 2023 #29 Claire ha scritto: bloccarlo chiudendo le porte non si può fare (sequestro di persona) Clicca per allargare... Chiudi le porte e poi ci pensi. Al processo: Lei ha chiuso le porte? Non lo so, non ricordo...ero sconvolta...ho bisogno di supporto psicologico...non sapevo cosa facevo...era una situazione stressante...ho avuto una crisi isterica... Le donne sono bravissime in queste cose.
Claire ha scritto: bloccarlo chiudendo le porte non si può fare (sequestro di persona) Clicca per allargare... Chiudi le porte e poi ci pensi. Al processo: Lei ha chiuso le porte? Non lo so, non ricordo...ero sconvolta...ho bisogno di supporto psicologico...non sapevo cosa facevo...era una situazione stressante...ho avuto una crisi isterica... Le donne sono bravissime in queste cose.