IL PROSSiMO CONFLITTO SCOPPIERA'LUNGO LE ROTTE DI GAS E PETROLLYO!

...infatti per guadagnare in borsa, non bisogna usare la logica:D:Dma riuscire a prevedere quello che penserà il parco buoi:-o...sono 2 ottave che dico che questa ipo.....avrebbe fatto il botto:up:....poi che ritorni prima o poi nei ranghi, rientra nella legge del market.;)

Noi se vogliamo gainare, NON DOBBIAMO CAPIRE ma...ci dobbiamo adeguare.

complimenti questa l'hai azzeccata in pieno :up: ma per me sempre scommessa rimaneva :-o in quanto metti che in apertura batteva un prezzo a -20% neanche lo stoploss ti salvava :help: preferisco il mercato aperto con questa borsetta da strapazzo :D

ps: le ipo dipendono certamente dal sentiment generale (sappiamo sull'alta moda è buona) ma anche dal prezzo:wall: ....io sinceramente non mi sono interessato di sapere se il prezzo è congruo alla sua situazione patrimoniale :-? e neanche si hanno informazioni sufficienti per valutarla :rolleyes:

nota stonata.......e grosso campanello d'allarme :rolleyes:

....le banche nostre

....non le lasciano libere di esprimersi.....e non è bene :(

....vediamo il proseguo

Dicono!!!Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!Io intanto,del gas mi sono alleggerito e sono ottimista,sul breve,per un rimbalzo cazzuto.Poi non so che succederà,sia perchè non so una sega,sia perchè non ci possiamo fare nulla se non coprirci.....se si può farlo!E comunque,domenica io vado al caldo e al sole.Voi baciatemi il sacro orello stronze maledette!!!:D:D:D

credo che sia dalle tue parti:eek:..
quand'è che ti faranno il processo?:-?

Ultima modifica:
complimenti questa l'hai azzeccata in pieno :up: ma per me sempre scommessa rimaneva :-o in quanto metti che in apertura batteva un prezzo a -20% neanche lo stoploss ti salvava :help: preferisco il mercato aperto con questa borsetta da strapazzo :D

ps: le ipo dipendono certamente dal sentiment generale (sappiamo sull'alta moda è buona) ma anche dal prezzo:wall: ....io sinceramente non mi sono interessato di sapere se il prezzo è congruo alla sua situazione patrimoniale :-? e neanche si hanno informazioni sufficienti per valutarla :rolleyes:

:bow::bow::bow:...seguo le ipo da lustri:-oda quando non mi diedero il lotto minimo di tiscali a 4000 euro diventati in bolla:D50 mila:wall:nelle more ho avuto parecchie soddisfazioni il I giorno di quotazione con Ansaldo, Elica, Ferragamo ecc:V....e preso qualke scoppola tipo..Saras.:wall:

Nelle more....risospesa.:eek:

Allegati

• cuci 15 30.jpg
    cuci 15 30.jpg
    55,3 KB · Visite: 198
:bow::bow::bow:...seguo le ipo da lustri:-oda quando non mi diedero il lotto minimo di tiscali a 4000 euro diventati in bolla:D50 mila:wall:nelle more ho avuto parecchie soddisfazioni il I giorno di quotazione con Ansaldo, Elica, Ferragamo ecc:V....e preso qualke scoppola tipo..Saras.:wall:

Nelle more....risospesa.:eek:

eccheè..la playstation???? :eek::eek::eek::eek:
ps
ricordo con sommo piacere la mia IPO su e.biscom....
che gran gain in pochi minuti :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto